Flightplan Da: angel of the fog Inserito il: 07 November 2005, 08:54:30
Se c'è un film in questo periodo da vedere...è proprio Flightplan!!! Io l'ho visto e ve lo consiglio caldamente!!
Come si dice..è un bellissimo Thriller mozzafiato, che non lascia trapelare nulla fino all'ultimo.
Non posso raccontarvelo altrimenti si xderebbe il bello..ma posso solo dirvi...GUARDARTELO!!
Ciao (ehehe)
Flightplan Da: Rommel Inserito il: 07 November 2005, 22:36:09
ne vale la pena andate
Flightplan Da: royal Inserito il: 09 November 2005, 13:32:51
io l'ho visto ed è molto bello lo sconsiglio ai bambini si possono impressionare dalla grandezza dell'aereo che qui in italia non ne ho mai visti volete sapere come finisce a lieto fine film scontato la trama la si capisce dall'inizio
Flightplan Da: jack_sparrow Inserito il: 09 November 2005, 14:24:33
io l'ho visto ed è molto bello lo sconsiglio ai bambini si possono impressionare dalla grandezza dell'aereo che qui in italia non ne ho mai visti volete sapere come finisce a lieto fine film scontato la trama la si capisce dall'inizio
L'ultima volta che sono sceso in Sicilia (15 giorni fa), le virgole esistevano....
Flightplan Da: royal Inserito il: 09 November 2005, 14:38:02
LE VIRGOLE NON LE METTO DI PROPOSITO PERCHè MI SECCA e poi il messaggio era chiaro si possono evitare questi commenti da dotti
Flightplan Da: jack_sparrow Inserito il: 09 November 2005, 17:09:24
LE VIRGOLE NON LE METTO DI PROPOSITO PERCHè MI SECCA e poi il messaggio era chiaro si possono evitare questi commenti da dotti
Era giusto per punzecchiarti un pò... comuque a ME non sembrava scorrevole e chiaro il messaggio! (smoke)