Forum - Villarosani.it Villarosani nel mondo
Pagine: 1
Picanha Da: shark Inserito il: 06 December 2005, 15:04:54
Carissimi amici di Milano oggi sono stato a pranzo al "Picanha" ristorante brasiliano a piazzale Lotto. L'atmosfera è bella, si mangia benissimo, si paga il giusto ma soprattuttamente.... Non vi svelo niente andate e vedrete
Picanha Da: And Inserito il: 06 December 2005, 15:09:30
Carissimi amici di Milano oggi sono stato a pranzo al "Picanha" ristorante brasiliano a piazzale Lotto. L'atmosfera è bella, si mangia benissimo, si paga il giusto ma soprattuttamente.... Non vi svelo niente andate e vedrete
soprattuttamente ... pilu a mazzette?!?!
Picanha Da: jack_sparrow Inserito il: 06 December 2005, 15:37:56
oso immaginare che il semplice fatto si tratti di un ristorante brasiliano... 'u pilu iè pariggiu![/size]  (ehehe)  
Picanha Da: shark Inserito il: 06 December 2005, 16:59:57
non solo brasiliano perchè li vicino c'è un'agenzia di moda....
Picanha Da: Rok Inserito il: 06 December 2005, 17:54:17
NO!!!   NON TI INVIDIO!!! IO NON CI PENSO COMPLETAMENTE....A VILLAROSA è MEGLIO..............W LA LACRIMA.. :P  
Picanha Da: jack_sparrow Inserito il: 06 December 2005, 18:21:16
NO!!!   NON TI INVIDIO!!! IO NON CI PENSO COMPLETAMENTE....A VILLAROSA è MEGLIO..............W LA LACRIMA.. :P
'A chiazza 'cco retino si cerni 'u pilu! [/size]  (ehehe)  
Picanha Da: Sigmund Freud Inserito il: 07 December 2005, 03:14:42
vacci sempre solo.mi raccomando!
Picanha Da: il maestro Inserito il: 07 December 2005, 20:55:33

'A chiazza 'cco retino si cerni 'u pilu! [/size]  (ehehe)
Eugè, a Villarosa mancu nn'e varbera ci nn'è cchiù pilu!!!!
Picanha Da: il maestro Inserito il: 07 December 2005, 20:57:42
Cmq bravo Gianluca, che non rinnega mai, anzi tramanda in giro per l'Italia l' "ars mangiandi" Villarosana
Picanha Da: Sigmund Freud Inserito il: 16 December 2005, 23:02:37
Cmq bravo Gianluca, che non rinnega mai, anzi tramanda in giro per l'Italia l' "ars mangiandi" Villarosana
smettila di mangiare e cercati una moglie!