Forum - Villarosani.it Musica
Pagine: 12
Vasco Rossi Da: angel of the fog Inserito il: 09 December 2005, 14:35:58
Ecco...una discussione che probabilmente sarà gradita da qualcuno e da altri NO!! MA CHE CI STA PERCHE' SO CHE MOLTI VILLAROSANI LO AMANO( NON FACCIO NOMI)La discussione nasce in concomitanza con l'uscita del suo ultimo cd live (Buoni o Cattivi - Live Anthology 2004 + Dvd)relativo al suo mega-fortunato tour che ha attraversato l'italia per più di 2 anni e con un fatto che ha suscitato un pò di commenti pesanti sul fatto che qualche mese fa gli sia stata conferita una LAUREA (" A GRATIS") DALLO IULM DI MILANO...IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE.......BE' SE E' POESIA SCRIVERE TESTI COME...."..UNA CANZONE PER TE!...NON TE L'ASPETTAVI EH.." (riso)  (riso)

COMUNQUE AUGURANDOMI DI FAR PIACERE A QUALCUNO VIA ALLE DANZE....

IL FATTO E' UNO....VASCO ROSSI O PIACE O NON PIACE....NON CI SONO VIE DI MEZZO!!
 
Vasco Rossi Da: Cetto la qualunque Inserito il: 21 December 2005, 16:39:05
Io rispetto il Vasco poeta! Non condivido molte scelte del Vasco uomo.
L'album che preferisco è sicuramente "FRONTE DEL PALCO live San SIRO 1990".
Successivamente uscì "Vasco 10/07/1990" proseguimento di San siro ma diviso per strategia commerciale!
Vasco crea atmosfera! Ogni canzone di Vasco un ricordo:ovviamente parlo di me.......mi ha sempre accompagnato con la sua musica....che è l'unica che mi coinvolge totalmente all'ascolto!!!
Vasco è un professionista e da sempre manifesto del SOLD/OUT!!!!
La sua laurea? Semplice pubblicità per l'ateneo!!!!!!
Vi lascio con una frase del poeta:
FORSE DAVVERO CI SI DEVE SENTIRE ALLA FINE UN Pò MALE.......(SALLY ALBUM NESSUN PERICOLO X TE)
CETTO LA QUALUNQUE
 
Re: Vasco Rossi Da: Silas Inserito il: 08 February 2007, 19:14:36
Dai....ok...se vuoi t do l'email (con gmail) e me la fornisci lì!!!nn lo ancora sentita Opsss!
Re: Vasco Rossi Da: metaldevastor Inserito il: 24 May 2007, 16:04:25
per me resta uno dedicato al music business...... come tanti in italia tipo ligabue...
musicalmentew è scontatissimo e a me non è andata giù il suo definire la sicilia MERDA..... eh no! è un super mega venduto a pure si permette di offendere così? beh ridicolo.....musicalmente non mi piace come non mi piace che nella sua band ha un chitarrista mostruoso....ma si limita a fare 4 accordi contati.... e banali; poi diciamo che da 10 anni a questa parte ha abbandonato il ROCK perchè ora fa POP....lo si vede a TOP OF THE POPS e a CD LIVE....PER CAPIRE CHI è VASCO OGGI
Re: Vasco Rossi Da: Silas Inserito il: 24 May 2007, 19:53:55
SICILIA MERDA?.....QUANDO LO HA DETTO???? Attila
Re: Vasco Rossi Da: Vagabondo 86 Inserito il: 31 May 2007, 18:23:45
Credo che il discorso di "Sicilia merda" sia solo una leggenda o se fosse vero sono sicuro che era strafatto!
Io ero a Catanzaro e non ero solo, ma eravamo 425 mila xsone a fare come i pazzi sotto il palco
Dire che è un grande è poco, per molte generazioni rimane imparagonabile e.... poi credo che la sua vita da "uomo", pur non essendo quella modello cherichetto, sia invidiabile da molti, sopratutto da quelli della sua età
 Grande!


 serenata
Re: Vasco Rossi Da: jekilprof78 Inserito il: 31 March 2008, 23:16:26
Per chi non lo sapesse e' uscito il nuovo album di Vasco
Il mondo che vorrei
a mio modesto giudizio: un capolavoro , quasi ai livelli degli Spari sopra
un album completo .si va dal rock puro del Vasco di 15 anni fa con con degli assoli dei vari Slash,Micheal Landau ,Stef Burns(l'amico Shark sa di parliamo)alle ballate lente( alla Sally)
forse qualche testo un po scontato e banale,
Ma lo zio Vasco e da 30 anni che scrive canzoni e musica
compratelo( non lo scaricate) saranno soldi spesi bene
Re: Vasco Rossi Da: Silas Inserito il: 31 March 2008, 23:39:10
Ei....tranquillo l'ho comprato!!!

Ho apprezzato anche se preferisco le sue ballate...e a mio avviso c'è ne poche!!!
A breve vi faccio una mia recensione!!!! Braaavo!
Re: Vasco Rossi Da: rina Inserito il: 07 June 2008, 17:34:34
il quattro luglio ci dovrebbe essere il concerto a messina:qualcuno sa dirmi se li a villarosa ci sono gia' i biglietti?grazie
Re: Vasco Rossi Da: niki Inserito il: 07 June 2008, 19:53:01
: rina  07 June 2008, 17:34:34
il quattro luglio ci dovrebbe essere il concerto a messina:qualcuno sa dirmi se li a villarosa ci sono gia' i biglietti?grazie

Prova all'agenzia cinque archi, quella a fianco al royal bar.
Re: Vasco Rossi Da: la pasionaria Inserito il: 07 June 2008, 19:57:39
Silas ha ragione: Vasco o lo si ama o lo si odia. Io appartengo alla prima categoria, l'ho seguito parecchie volte in Sicilia e fuori (anche io ero a catanzaro..)
personalmente dopo il "fiasco"dI BUONI O CATTIVI mi ero un pò allontanata dall'ascoltarlo, poichè in quel cd, a mio parere, l'elettronica fà da sovrana e io preferisco il classico Vasco che conta di più sulle chitarre (acustiche ed elettriche)
Ascoltando il nuovo cd si ha l'impressione che abbia fatto un passo in avanti, finalmente oserei dire... infatti poca elettronica (a parte l'inutile brano, l'ultimo mi pare, BASTA POCO inserito non so perchè..) e sinceramente, insieme al nuovo cd sono tornati i brividi, quelli che non provavo ormai da tempo!

ps per rina:i biglietti sono in vendita a villarosa.



Re: Vasco Rossi Da: rina Inserito il: 08 June 2008, 12:25:46
grazie!siete molto gentili
Re: Vasco Rossi Da: Silas Inserito il: 10 June 2008, 20:11:30
: la pasionaria  07 June 2008, 19:57:39
Silas ha ragione: Vasco o lo si ama o lo si odia. Io appartengo alla prima categoria, l'ho seguito parecchie volte in Sicilia e fuori (anche io ero a catanzaro..)
personalmente dopo il "fiasco"dI BUONI O CATTIVI mi ero un pò allontanata dall'ascoltarlo, poichè in quel cd, a mio parere, l'elettronica fà da sovrana e io preferisco il classico Vasco che conta di più sulle chitarre (acustiche ed elettriche)
Ascoltando il nuovo cd si ha l'impressione che abbia fatto un passo in avanti, finalmente oserei dire... infatti poca elettronica (a parte l'inutile brano, l'ultimo mi pare, BASTA POCO inserito non so perchè..) e sinceramente, insieme al nuovo cd sono tornati i brividi, quelli che non provavo ormai da tempo!

ps per rina:i biglietti sono in vendita a villarosa.

Direi che cmq Buoni o cattivi , non è stato un fiasco ci sono 3/4 canzoni belle!!!!


Re: Vasco Rossi Da: la pasionaria Inserito il: 10 June 2008, 22:17:41
veramente se devo essere sincera fino in fondo gli album più brutti della storia di vasco sono 3 e guarda caso sono gli ultimi ovvero: REWIND, STUPIDO HOTEL, BUONI E CATTIVI.
i più brutti perchè le canzoni sono ripetitive e noiose, assolutamente prevedibili. sono tante canzoncine messe insieme per cercare di creare un disco che possa vendere (come se vasco avesse bisogno di mezzucci...). le chitarre spariscono di botto e lasciano spazio all'elettronica. secondo me c'è da dire che: ...quando le masse entrano dalla porta il genio se ne esce dalla finestra...
finalmente,con questo ultimo album, si sta riprendendo (speriamo) barella
Re: Vasco Rossi Da: arsodibastoni Inserito il: 11 June 2008, 00:45:48
: la pasionaria  07 June 2008, 19:57:39
Silas ha ragione: Vasco o lo si ama o lo si odia. Io appartengo alla prima categoria, l'ho seguito parecchie volte in Sicilia e fuori (anche io ero a catanzaro..)



io appartengo alla seconda.....iè na munnizza!!!!!solo qualche canzone mi piace