Forum - Villarosani.it La Domenica Sportiva e non solo..
Pagine: 1234567
Campionato concluso? Da: il maestro Inserito il: 16 January 2006, 01:54:47
Questa sera il sig. Mancini (no chiddu scimunitu ma chiddu d'a Roma) ha ributtato il Milan nel limbo dei 12 punti in meno; ci sarebbe da aggiungere che, però, abbiamo l'Inter a - 10, ma.................... vabbè...........
Esprimete il vostro voto con prudenza e senza ingordigia!!!

Campionato concluso? Da: arsodibastoni Inserito il: 16 January 2006, 02:49:29
ho votato l'opzione num 3, almeno facciamo contenti e gliela diamo vinta per una volta a tutti quelli che quest'anno resteranno a bocca asciutta...
x tutti i villarosani a milano: copritevi!!! le temperature oscillano tra -10 e -12!!!
c'è da dire però che mancini(interista) si sbuccazzia e mancini(romanista) fa i fatti...

(trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)

BUONA JUVENTUS A TUTTI!!!!![/size]
Campionato concluso? Da: shark Inserito il: 16 January 2006, 11:26:44
Io ho votato l'opzione 8
Campionato concluso? Da: Cetto la qualunque Inserito il: 16 January 2006, 12:59:06
Io ho votato l'opzione 1: un si sapi mai!!!! La finale di coppa dei campioni insegna!
Il 5 maggio pure!!!! [ihihi]  [ihihi]  
Campionato concluso? Da: sgamo56 Inserito il: 16 January 2006, 15:41:25
Condivido appieno il voto di Cetto, ma non si può sicuramente dar torto a chi decida di assegnare il voto all'ultima opzione.
Comunque credo che 19 partite da disputare siano tante...ma considerando i valori espressi fin qui dalle "pretendenti" al titolo, penso che si potrebbe anche ammiscare.

Campionato concluso? Da: Sigmund Freud Inserito il: 16 January 2006, 19:03:35
la vita è una ruota!

Campionato concluso? Da: arsodibastoni Inserito il: 16 January 2006, 19:26:56
la vita è una ruota!
dalla quale siete sempre schiacciati!!! (trforte)  
Campionato concluso? Da: il maestro Inserito il: 17 January 2006, 14:26:55
........penso che si potrebbe anche ammiscare.
Bravo Sgamo, è così che ho votato anch'io!
Campionato concluso? Da: il maestro Inserito il: 17 January 2006, 14:29:25
Comunque, il vuoto riguardante le opzioni 4 e 5 la dice lunga sulla mancanza di fiducia persino dei più accaniti tifosi milanisti ed interisti.
O è forse una presa di coscienza?

Campionato concluso? Da: il maestro Inserito il: 17 January 2006, 14:31:42
Vorrei far notare l'assenza di intervento in questa discussione di Fabio, invitandolo a scrivere, mentre penso che mio cugino stia scrivendo qualche papiello a casa da ricopiare, appena finito, tutto ad una volta
Campionato concluso? Da: fabio Inserito il: 17 January 2006, 16:38:41
IO SONO STATO UNO DEI PRIMI
SICOME PER ME NON CI SONO DUBBI IO HO VOTATO IL N.6
Campionato concluso? Da: il maestro Inserito il: 18 January 2006, 00:45:54
Allora visto che siete così restìi a commentare questo sondaggio avanzo seriamente l'ipotesi di proporre alla lega di "ammiscari u campionatu" e di ricominciarne uno nuovo, per far rientrare nella competizione le "squatruzze": aderite oppure no?
Campionato concluso? Da: shark Inserito il: 18 January 2006, 09:13:32
Aderisco [/size]
Campionato concluso? Da: PeppeAlongi Inserito il: 18 January 2006, 11:50:54
come dico sempre i conti si fanno alla fine. aspetterei maggio per dire di essere la squadra più forte del mondo.  
Campionato concluso? Da: il maestro Inserito il: 18 January 2006, 20:09:02
Come sempre, Peppe, accolgo la tua saggia e sazia ipotesi, ricordandomi di non sbuccazziarmi troppo, ma con la certezza che le mie più recenti affermazioni sono perfettamente aderenti alla realtà.