Forum - Villarosani.it La Domenica Sportiva e non solo..
Pagine: 12
Culovic...colpisce ancora!!! Da: angel of the fog Inserito il: 07 March 2006, 22:48:27
Culovic..colpisce ancora!!!Mi fate semplicemente schifo!!! (schifo)  (schifo)  (schifo)  andate avanti così, cavolo ragazzi, o meglio juventini e dir tutto ma volete ammettere che avete avuto un Culo che neanche Cicciolina si sogna....passare anni ad andare avanti così è veramente vergognoso....e il giocatore CULOVIC ...si presenta puntualmente...

SGAMO? Non cominciare a dirmi che anche abbiamo CULOVIC perchè sono cazzate....

...."....Solo rubare!Sapete solo rubare...solo rubaaareeee, sapete solo rubaaare...!!!

Culovic...colpisce ancora!!! Da: angel of the fog Inserito il: 07 March 2006, 22:49:59
Culovic..colpisce ancora!!!Mi fate semplicemente schifo!!! (schifo)  (schifo)  (schifo)  andate avanti così, cavolo ragazzi, o meglio juventini e dir tutto ma volete ammettere che avete avuto un Culo che neanche Cicciolina si sogna....passare anni ad andare avanti così è veramente vergognoso....e il giocatore CULOVIC ...si presenta puntualmente...

SGAMO? Non cominciare a dirmi che anche noi abbiamo CULOVIC perchè sono cazzate....

...."....Solo rubare!Sapete solo rubare...solo rubaaareeee, sapete solo rubaaare...!!!
 (schifo)  (schifo)  (schifo)  (schifo)  (schifo)  (schifo)  
Culovic...colpisce ancora!!! Da: sgamo56 Inserito il: 07 March 2006, 23:06:29
ore 21:35: Non vincete mai, non vincete mai, non vincete mai.....
ore 22:40: il silenzio
Indovinate chi è...

Culovic...colpisce ancora!!! Da: sgamo56 Inserito il: 07 March 2006, 23:09:22
GRAZIE D'ESISTERE.[/size][/font]
Culovic...colpisce ancora!!! Da: sgamo56 Inserito il: 07 March 2006, 23:21:58
L'ho subito ribattezzato Chante Claire
Qui capirete di chi si tratta.
Culovic...colpisce ancora!!! Da: arsodibastoni Inserito il: 08 March 2006, 17:01:15
questo pover'uomo si è soltanto voluto scusare per tutti i miracoli fatti durante la partita...
non è stato culo, ma solo caparbietà!!!
fatto curioso: emerson non si era accorto dell'errore del portiere, ma cannavaro gli ha urlato: "PUMA!".
l'istinto del campione ha fatto il resto... (ehehe)  
Culovic...colpisce ancora!!! Da: puliscimilano Inserito il: 09 March 2006, 17:12:39

avresti detto la stessa cosa se avesse segnato così il Milan? non preoccuparti di rispondere, io la risposta la conosco benissimo...[/size]
Culovic...colpisce ancora!!! Da: puliscimilano Inserito il: 09 March 2006, 17:24:30
TUTTI IN PIEDI: DA IERI SERA SHEVCHENKO E' IL NUOVO CAPOCANNONIERE DELLA COPPA CAMPIONI/CHAMPIONS LEAGUE CON 52 RETI.
UNA SOLA PAROLA: CAMPIONE
[/size]
Culovic...colpisce ancora!!! Da: arsodibastoni Inserito il: 09 March 2006, 20:07:18

avresti detto la stessa cosa se avesse segnato così il Milan? non preoccuparti di rispondere, io la risposta la conosco benissimo...[/size]
la risposta la saprai domenica...
vi aspettiamo a torino e poi a parigi(anzi, a parigi ci aspettate voi che ci arrivate di sicuro)
Culovic...colpisce ancora!!! Da: jack_sparrow Inserito il: 09 March 2006, 20:20:33

vi aspettiamo a torino e poi a parigi(anzi, a parigi ci aspettate voi che ci arrivate di sicuro)
"...che ci arrivate di sicuro" ? Hai sbagliato sezione! La sezione LACRIMA sta da un'altra parte. Nemmeno ricordo dove.  :-D  
Culovic...colpisce ancora!!! Da: sgamo56 Inserito il: 10 March 2006, 14:34:26
"...che ci arrivate di sicuro" ? Hai sbagliato sezione! La sezione LACRIMA sta da un'altra parte. Nemmeno ricordo dove.  :-D
si trova ad Istanbul...  :-D  
Culovic...colpisce ancora!!! Da: angel of the fog Inserito il: 10 March 2006, 21:52:27
Credo anche a Manchester, vero? (trforte)  (trforte)
Culovic...colpisce ancora!!! Da: sgamo56 Inserito il: 13 March 2006, 10:16:09
Intanto il big match domenicale della 29° giornata ha dimostrato all'On. Puliscimilano che 1 fallo milanista = 20 falli bianconeri.
Grazie a quella scimmia di gattuso (che voi ritenete eroe, gladiatore, trascinatore, uomo-squadra, addirittura capitano) avrai capito che tutti quei numeri, statistiche e cazzate varie puoi comodamente inserirle nel deretano del vostro abile allenatore.
Gattuso in Nazionale? Meglio Mutarelli. Inzaghi ai Mondiali? Meglio Floccari.
E non mi fate nominare Pirlo...

Culovic...colpisce ancora!!! Da: puliscimilano Inserito il: 13 March 2006, 17:40:38
Intanto il big match domenicale della 29° giornata ha dimostrato all'On. Puliscimilano che 1 fallo milanista = 20 falli bianconeri.
Grazie a quella scimmia di gattuso (che voi ritenete eroe, gladiatore, trascinatore, uomo-squadra, addirittura capitano) avrai capito che tutti quei numeri, statistiche e cazzate varie puoi comodamente inserirle nel deretano del vostro abile allenatore.
Gattuso in Nazionale? Meglio Mutarelli. Inzaghi ai Mondiali? Meglio Floccari.
E non mi fate nominare Pirlo...
hai ragione[/size]
Culovic...colpisce ancora!!! Da: puliscimilano Inserito il: 13 March 2006, 17:43:40

vi aspettiamo a torino
non ho capito bene la risposta. se dovevate darci una lezione di calcio siete dei pessimi insegnanti, noi all'andata siamo stati molto più chiari...[/size]