Forum - Villarosani.it Villarosani nel mondo
Pagine: 123
IL VILLAROSANO A MILANO - guida ai locali per il villarosano D.o.c. in trasferta Da: Rommel Inserito il: 18 November 2006, 13:06:18
La comunità milanese dei villarosani è molto attiva...
vediamo quindi che locali suggerisce agli altri paesani che si recano a milano per lavoro o per concorsi o per ...siccomu au paisi un si fa nnenti vai a milanu a pigliarimi u cafè...


Per esempio l'ultima volta che ho incontrato il "dream team" a milano mi sembra di aver capito che oltre all'autogrill di piazza duomo...
qualcuno frequenta il "GAUCHO"..o la "FABBRICA"

ma avanti con i suggerimenti
"teruun"
Re: IL VILLAROSANO A MILANO - guida ai locali per il villarosano D.o.c. in trasf Da: And Inserito il: 18 November 2006, 14:24:15
Pizzeria: Pizzeria Ticinese
Dove: Corso di Porta Ticinese, 65 Milano

Prezzo:pizza - birra - dolce 15/17 €

Pizza Buona e Dimensione modesta!


Re: IL VILLAROSANO A MILANO - guida ai locali per il villarosano D.o.c. in trasf Da: Rommel Inserito il: 18 November 2006, 19:16:20
ricordatevi anche di indicare i prezzi.. cioè economica, buoni prezzi, caravigliara, ladro ecc..

[/quote]
Re: IL VILLAROSANO A MILANO - guida ai locali per il villarosano D.o.c. in trasferta Da: Sigmund Freud Inserito il: 09 January 2007, 14:05:25
TRATTORIA TOSCANA
Corso di porta ticinese

magari può sembrare un posto un pò caro per passare una serata con amici e bere qualcosa,ma qualità femminile ivi presente fa dimenticare tutto!

chi non mi crede può chiedere spiegazioni ad shark,and e pazzotranquillo.
non ho inserito lo zio mirko perchè non fa testo,inquanto è solito innamorarsi di qualsiasi corpo femminile senza badare agli spetti interiori e fisici!
Re: IL VILLAROSANO A MILANO - guida ai locali per il villarosano D.o.c. in trasferta Da: loziomirko Inserito il: 09 January 2007, 14:33:26
...NON HO PAROLE!!!!  brividi
Se a Milano la temperatura è ancora mite...l'utente Sigmund Freud fa venire il freddo!!!!!
Per due motivi: il primo per il suo italiano raccapricciante..farebbe venire la pelle d'oca anche al compianto Sigmund Freud, ma sarebbe anche da denunciare...è un attentato alla lingua italiana!!!!!! (vedi 'inquanto' scritto tutto unito....proprio da laurea!!)
Secondo per il contenuto: in quello che dice di vero c'e solo il locale in c/so di porta ticinese!!!!! il resto è frutto della sua fantasia , ma la cosa peggiore è che cerca alleati...ciò significa che data la sua insicurezza ha bisogno di qualcuno che gli sta sempre vicino!!!!
Poveraccio mi fa quasi pena...
Saluti
Re: IL VILLAROSANO A MILANO - guida ai locali per il villarosano D.o.c. in trasferta Da: Sigmund Freud Inserito il: 09 January 2007, 14:49:40
: loziomirko  09 January 2007, 14:33:26
...NON HO PAROLE!!!!  brividi
Se a Milano la temperatura è ancora mite...l'utente Sigmund Freud fa venire il freddo!!!!!
Per due motivi: il primo per il suo italiano raccapricciante..farebbe venire la pelle d'oca anche al compianto Sigmund Freud, ma sarebbe anche da denunciare...è un attentato alla lingua italiana!!!!!! (vedi 'inquanto' scritto tutto unito....proprio da laurea!!)
Secondo per il contenuto: in quello che dice di vero c'e solo il locale in c/so di porta ticinese!!!!! il resto è frutto della sua fantasia , ma la cosa peggiore è che cerca alleati...ciò significa che data la sua insicurezza ha bisogno di qualcuno che gli sta sempre vicino!!!!
Poveraccio mi fa quasi pena...
Saluti


tu mi stai vicino perchè ti devo reggere quando ti tremano le caviglie!
Re: IL VILLAROSANO A MILANO - guida ai locali per il villarosano D.o.c. in trasf Da: And Inserito il: 11 January 2007, 20:39:39
: Sigmund Freud  09 January 2007, 14:49:40

tu mi stai vicino perchè ti devo reggere quando ti tremano le caviglie!


BUAHAHAH!  Che schifo
Re: IL VILLAROSANO A MILANO - guida ai locali per il villarosano D.o.c. in trasf Da: Sigmund Freud Inserito il: 11 January 2007, 20:52:47
: And  11 January 2007, 20:39:39

BUAHAHAH!  Che schifo

è inutile che fai lo schifato perchè conte faccio  la stessa cosa!
Re: IL VILLAROSANO A MILANO - guida ai locali per il villarosano D.o.c. in trasferta Da: Rommel Inserito il: 12 January 2007, 09:52:51
FAREMO VISITA AL LOCALE SEGNALATO
Re: IL VILLAROSANO A MILANO - guida ai locali per il villarosano D.o.c. in trasferta Da: Rommel Inserito il: 12 January 2007, 09:53:52
Ma, dove fanno i migliori cornetti a Milano, vediamo un po cosa esce fuori. Ovviamente parlo di quelle che i milanesi chiamano "brioche",
Re: IL VILLAROSANO A MILANO - guida ai locali per il villarosano D.o.c. in trasferta Da: Silas Inserito il: 17 January 2007, 19:52:46
Trattoria Toscana..ci sono stato...hai ragione in quanto a pilu......

Se voi  quasi 30 anni o +,volete farvi "attaccare" Forte! x pedofilia vi consiglio Il "Planet 50", dai 13 anni in su!!!!

Io...però...posso!!!!!! cool
Re: IL VILLAROSANO A MILANO - guida ai locali per il villarosano D.o.c. in trasferta Da: Rommel Inserito il: 18 January 2007, 21:47:49
ecco ma i cornetti?
Re: IL VILLAROSANO A MILANO - guida ai locali per il villarosano D.o.c. in trasf Da: sgamo56 Inserito il: 18 January 2007, 23:10:50
: Silas  17 January 2007, 19:52:46
Trattoria Toscana..ci sono stato...hai ragione in quanto a pilu......

Se voi  quasi 30 anni o +,volete farvi "attaccare" Forte! x pedofilia vi consiglio Il "Planet 50", dai 13 anni in su!!!!

Io...però...posso!!!!!! cool

Riccà, se possibile sarò su a Milano a marzo per la laurea di un mio parente, quindi diamoci da fare...
Re: IL VILLAROSANO A MILANO - guida ai locali per il villarosano D.o.c. in trasf Da: pazzotranquillo Inserito il: 19 January 2007, 00:44:15
: sgamo56  18 January 2007, 23:10:50
Riccà, se possibile sarò su a Milano a marzo per la laurea di un mio parente, quindi diamoci da fare...

Essendo superstizioso mi permetto di fare gesti scaramantici per quel tuo parente. Ti ricordo, cmq, ke ci vogliono i piccioli per darti da fare  serenata
Re: IL VILLAROSANO A MILANO - guida ai locali per il villarosano D.o.c. in trasferta Da: Rommel Inserito il: 20 January 2007, 08:01:04
vi suggerisco un altro locale un po fuori milano, proprio dove finisce la città e inizia la zona dei vecchi stabilimenti lungo il naviglio paese.
IL BURLAGIO', si mangia bene ed è "ben frequentato" può scapparci anche qualche personaggio..
'