Re: proposte per villarosa.... Da: jekilprof78 Inserito il: 03 December 2006, 21:28:45

continuate a confondere questo topic (proposte per villarosa) con iltopic delle cazzate
posso capire sgamo che e' ancora giovane
ma tu arbe? queste frivolezze(si propiu cumu a Mancini)
Re: proposte per villarosa.... Da: sgamo56 Inserito il: 03 December 2006, 23:30:16
non solo tifi una squadra di porci e ladri,quindi dovresti stare zitto per il resto dei tuoi giorni,ma hai pure il coraggio di criticare chi fa il suo dovere!!
mettiti una maschera!
Estromettendo il lato calcistico che ritengo estraneo a questo problema, ma almeno vuoi dirmi chi è costui che fa il suo dovere? E quale dovere, di distruggere gli italiani?
Re: proposte per villarosa.... Da: Rommel Inserito il: 04 December 2006, 06:07:50
Oggettivamente una proposta per villarosa l'avete fatta
Re: proposte per villarosa.... Da: Sigmund Freud Inserito il: 04 December 2006, 19:19:54
Oggettivamente una proposta per villarosa l'avete fatta
rommel,non fare il modesto!
io e te abbiamo fatto delle proposte!
Re: proposte per villarosa.... Da: Rommel Inserito il: 05 December 2006, 15:19:54
che vuoi fare per me il "dreams time" è passato...sono troppo realista
certo è, che leggendo questo forum mi rendo conto che forse qualcosa si può ancora fare...
Re: proposte per villarosa.... Da: jekilprof78 Inserito il: 05 December 2006, 21:45:19
sicuramente si poteva faredi piu'
a pma coasarebe rionrettti indietro e fare qualcosa ( ma cosa??)