Re: COPPIE DI FATTO O MATRIMONIO Da: pazzotranquillo Inserito il: 09 February 2007, 15:36:15
stasira nom mangiu!

Re: COPPIE DI FATTO O MATRIMONIO Da: Sigmund Freud Inserito il: 09 February 2007, 15:43:55
non capisco perchè provate vergogna a mostrarvi come siete!
Re: COPPIE DI FATTO O MATRIMONIO Da: And Inserito il: 09 February 2007, 18:54:34
non capisco perchè provate vergogna a mostrarvi come siete!
Anche tu provi vergogna per come sei!!!
CARTELLINO GIALLO!

Re: COPPIE DI FATTO O MATRIMONIO Da: egizio74 Inserito il: 09 February 2007, 19:23:59
sigmund tu che fai ti vergogni i tuoi fratelli pruppi dove sono

Re: COPPIE DI FATTO O MATRIMONIO Da: Sigmund Freud Inserito il: 09 February 2007, 21:02:27

cchi vo diri?
Re: COPPIE DI FATTO O MATRIMONIO Da: jack_sparrow Inserito il: 11 February 2007, 21:34:34

nun si capisci MAI quannu scrivi ohu

Re: COPPIE DI FATTO O MATRIMONIO Da: lia Inserito il: 13 February 2007, 10:19:07
Non voglio personalmente esprimermi sul fatto se sia giusto o meno che le coppie di fatto abbiano gli stessi diritti di quelli sposati, bensì raccoglierò nei prossimi gg. qualche dato su quello che si tace in fatto di notizie riguardanti l'Olanda, per es.
Datemi il tempo di raccogliere le mie idee, i fatti conosciuti, ricordi, eccettera.
Ma vi faccio già sapere Q U I ED O R A che in Italia si cita - in politica, sui massmedia, ecc. - tantissmo il fatto che all'estero le coppie di fatto sono legalmente riconosiute oppure che hanno persino la possibilità di sposarsi, ma quello che N O N si cita (e che vorrebbero ottenere come diritto!! ) ed è importantissimo è che, per esempio, in OLANDA già da tantissimi anni
NON ESISTE NEANCHE PIU' LA PENSIONE DI REVERSIBILITA' PER LE COPPIE SPOSATE, FIGURIAMOCI PER LE COPPIE DI FATTO !!!
Lo so per esperienza personale dei miei genitori. Ritornerò con i miei dati fra qualche giorno. Bye, bye.
Re: COPPIE DI FATTO O MATRIMONIO Da: lia Inserito il: 15 February 2007, 07:19:03
SCUSATE .... , correggo quanto promessovi col mio precedente intervento in questa discussione in data 13 febbraio:
informo che desisterò dal riferirvi ciò che lì avevo prospettato di volervi comunicare,
sia perché il discorso che vorrei fare (o i dati che vi vorrei presentare) esulerebbe - almeno in gran parte - dall'argomento qui trattato,
sia perché potrebbe cadere anche troppo in storie personali, riguardanti la mia famiglia.
CREDO anche che non interessi poi tanto coloro che frequentano il sito
www.villarosani.it Qualora ci fosse più di una persona cmq interessata all'informazione, magari aprirei 1 nuova discussione sull'argomento tipo "La mia esperienza relativa ad usi e costumi in Olanda."

, interesserà....?
Re: COPPIE DI FATTO O MATRIMONIO Da: nephilem Inserito il: 15 February 2007, 09:20:45
Qualora ci fosse più di una persona cmq interessata all'informazione, magari aprirei 1 nuova discussione sull'argomento tipo "La mia esperienza relativa ad usi e costumi in Olanda."

, interesserà....?
Rimarrai con il dubbio... fino a quando non aprirai la discussione!!!!!

Re: COPPIE DI FATTO O MATRIMONIO Da: lia Inserito il: 16 February 2007, 07:38:46

Si vede che aspetto.....
Re: COPPIE DI FATTO O MATRIMONIO Da: jack_sparrow Inserito il: 16 February 2007, 12:18:14
per me

LIA
Apri!
Re: COPPIE DI FATTO O MATRIMONIO Da: lia Inserito il: 16 February 2007, 18:33:26
OKAY , Jack !!!!
E sono due che si sono fatti vivi, anche se Nephilem non si esprime chiaramente (ah, ah, forse per non darmela vinta che a lui interessa?).
Poiché tirerò fuori diversi dati, abbiate ancora qualche gg. di pazienza, perché nel frattempo devo pure revisionare un testo da inoltrare a qualcuno (e, quindi, ho un po' il mio da fare) .
Ci vedremo in seguito con dati sugli USI in Olanda.....

Re: COPPIE DI FATTO O MATRIMONIO Da: nephilem Inserito il: 16 February 2007, 18:55:42
E sono due che si sono fatti vivi, anche se Nephilem non si esprime chiaramente (ah, ah, forse per non darmela vinta che a lui interessa?).
eh sì, spesso sono prolisso, deformazione professionale... hai carta bianca, fai pure, campo libero... sì insomma spero di essere stato chiaro, come di ce jack apri pure!!!!

Attendo almeno io nuovi sviluppi!!!!