Forum - Villarosani.it Associazione Culturale Decameron
Pagine: 12345
Re: DECAMERON Da: loziomirko Inserito il: 22 December 2006, 08:55:12
Complimenti per la cena!!!! Le foto parlano chiaro vi siete divertiti davvero molto....emblematiche le espressioni del 'maestro', di Peppe Bin Laden, del Dott.Lucio detto 'il cuciniere', e di tutti i commensali compresi gli ospiti stranieri. Bravi!!!!
Mi auguro che sia la prima di una lunga serie anche quando arriva 'Loziomirko'
A presto,
Loziomirko
Re: DECAMERON Da: saby Inserito il: 22 December 2006, 19:33:08
: loziomirko  22 December 2006, 08:55:12
Complimenti per la cena!!!! Le foto parlano chiaro vi siete divertiti davvero molto....emblematiche le espressioni del 'maestro', di Peppe Bin Laden, del Dott.Lucio detto 'il cuciniere', e di tutti i commensali compresi gli ospiti stranieri. Bravi!!!!
Mi auguro che sia la prima di una lunga serie anche quando arriva 'Loziomirko'
A presto,
Loziomirko


tranquillo zio....faremo qualcosina anche quando ci sarai tu... Buono!
Re: DECAMERON Da: pazzotranquillo Inserito il: 23 December 2006, 01:47:19
: saby  22 December 2006, 00:53:33
carusi...vi richiamo all'ordine!!!!!!
autonomamente mi eleggo moderatore di questo topic!!!!!!(sempre se i veri mod me lo permettono) timido

Adesso tu sei una vera mod.  Buono! Mi raccomando, sappi gestire questo spazio con diligenza e determinazione.

Buon lavoro 
Re: DECAMERON Da: Rommel Inserito il: 23 December 2006, 18:56:40
visto che c'è il dott. lucio, avete guadagnato un'altra adesione.
rommel
Re: DECAMERON Da: nephilem Inserito il: 26 December 2006, 18:09:41
Sembra interesante come associazione, certo non la conosco a fondo ma visitando il sito e la nuova sezione mi sembra promettere bene, peccato io sia troppo lontano per potermi iscrivere!!!! Cmq complimenti per le iniziative!!!

                                                                                                                         Saluti  angel Nephilem
Re: DECAMERON Da: jack_sparrow Inserito il: 27 December 2006, 11:25:20
ACLI non è un nome che si addice all'associazione, quale nuovo tesserato proporrò l'aggiunta della lettera V alla fine (ovviamente scherzo!):

ACLIV --> Associazione Cattolica Lavoratori Italiani e VIZIUSIeheh
Re: DECAMERON Da: sgamo56 Inserito il: 27 December 2006, 11:57:22
...e di togliere la lettera L  F**k you!
Re: DECAMERON Da: And Inserito il: 27 December 2006, 15:51:24
: sgamo56  27 December 2006, 11:57:22
...e di togliere la lettera L  F**k you!
AHAHA

Metterei la M = MANGIATARI!
Re: DECAMERON Da: saby Inserito il: 29 December 2006, 18:12:06
e lagniusi ...magari!!!!!!!!!!!!!ouuu....vi richiamo all'ornide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forte! 
Re: DECAMERON Da: Rommel Inserito il: 30 December 2006, 09:34:05
COMPLIMENTI PER LA SEDE, sarebbe gradita la foto del portone con SCRITTA DECAMERON
potete provvedere a inserirla in GALLERY?
Re: DECAMERON Da: saby Inserito il: 01 January 2007, 19:17:47
sarai accontentato! Forte!
Re: DECAMERON Da: shark Inserito il: 04 January 2007, 14:42:37
Lodevole l'operato dell'associazione Decameron di cui mi pregio di far parte. Continuate  così  e fateci  conoscere le altre attività che sono in programma per il nuovo anno.

Saby hai fatto bene a eleggerti moderatrice! cool
Re: DECAMERON Da: il maestro Inserito il: 04 January 2007, 23:46:32
Moderatrice nonchè neopresidente dell'associazione!!


Re: DECAMERON Da: il maestro Inserito il: 04 January 2007, 23:49:50
Caro Shark, tu te ne pregi perchè sei uscito vincente o per lo meno indenne dalle recenti "attività" dell'associazione o per il tuo rinomato spirito associativo e d'iniziativa?



P.S. Niente risposte di circostanza...
Re: DECAMERON Da: saby Inserito il: 05 January 2007, 00:09:21
cari soci e cari ragazzi...malgrado sia lontana(momentaneamente....in belgio;;  vi guardo 'dall'alto' ...per fortuna esiste internet...che bella invenzione!!!!
un cuminati dannu durante la mia assenza...vi prego...tanto sono si il nuovo presidente....ma non ho ancora firmato niente!!!!  yahoo Linguaccia