Forum - Villarosani.it Associazione Culturale Decameron
Pagine: 12
PERSONALE SEZIONE AVIS VILLAROSA Da: il maestro Inserito il: 10 January 2007, 13:34:40
Carissimi ragazzi, siete chiamati ancora una volta a definire in maniera democratica una questione che rischia, malgrado la sua importanza, di scadere nel ridicolo: l'annoso problema del personale che effettuerà i prelievi nella neonata sezione A.V.I.S. di Villarosa.
Il Vs. Maestro vi invita a votare nella maniera più seria e onesta, perchè anche e soprattutto con le vostre idee verrà modellata la nuova sez. AVIS. Grazie a quanti parteciperanno.
Re: PERSONALE SEZIONE AVIS VILLAROSA Da: Sigmund Freud Inserito il: 10 January 2007, 13:37:41
non vale perchè il sondaggio è pilotato!
Re: PERSONALE SEZIONE AVIS VILLAROSA Da: il maestro Inserito il: 10 January 2007, 13:39:58
Non è assolutamente vero: tu vota soltanto secondo la tua "coscienza"...
Re: PERSONALE SEZIONE AVIS VILLAROSA Da: loziomirko Inserito il: 10 January 2007, 13:51:55
Data l'importanza della situazione, va inserito del personale medico e non persone improvvisate, la salute prime di tutto!
Saluti
Re: PERSONALE SEZIONE AVIS VILLAROSA Da: jack_sparrow Inserito il: 10 January 2007, 14:09:40
Zio Mirkooooooooo se non ricordo male tu sei pure favorevole alla domazione degli organi  :-D
Re: PERSONALE SEZIONE AVIS VILLAROSA Da: sgamo56 Inserito il: 10 January 2007, 23:40:23
Ho votato ovviamente la prima, ma, in caso di defezione, invito il maestro a cercare personale alternativo a quello della precedente donazione.
(220 e Babbo Natale)
  :-D
Re: PERSONALE SEZIONE AVIS VILLAROSA Da: il maestro Inserito il: 11 January 2007, 01:25:32
Carissimo Sgamo, visti i primi esiti del sondaggio sto già cercando con tutte le mie forze le infermierine per voi.
Fino ad ora non ho trovato ancora personale che richieda meno di 20 Euro a.....prelievo!
Ti terrò costantemente aggiornato.
Re: PERSONALE SEZIONE AVIS VILLAROSA Da: Sigmund Freud Inserito il: 11 January 2007, 12:22:07
: jack_sparrow  10 January 2007, 14:09:40
Zio Mirkooooooooo se non ricordo male tu sei pure favorevole alla domazione degli organi  :-D

lo zio mirko cerca disperatamente un organo da sostituire al suo nn funzionate!!!
di quale organo si tratta? vediamo se indivinate...........
Re: PERSONALE SEZIONE AVIS VILLAROSA Da: il maestro Inserito il: 11 January 2007, 13:21:58
Caro Sigmund, vuoi aprire un sondaggio nel sondaggio? Forse è una buona idea.
Cmq quando vedi Mirko diglielo che lo conosciamo e che non faccia l'uomo sensibile!! Anche perchè vi ho già detto che il personale sarà "altamente specializzato"!!!
Re: PERSONALE SEZIONE AVIS VILLAROSA Da: Sigmund Freud Inserito il: 11 January 2007, 13:50:50
ora che pascola a milano è diventato fino!
che ci possiamo fare?
Re: PERSONALE SEZIONE AVIS VILLAROSA Da: loziomirko Inserito il: 11 January 2007, 14:26:23
..c'è chi pascola tra le stelle e chi sta nella stalla con i suoi simili....perchè non ha niente da fare....
Re: PERSONALE SEZIONE AVIS VILLAROSA Da: And Inserito il: 11 January 2007, 20:22:37
: il maestro  10 January 2007, 13:39:58
Non è assolutamente vero: tu vota soltanto secondo la tua "coscienza"...

Il problema è capire se riesce a recuperarla, questa coscienza popcorn!

Re: PERSONALE SEZIONE AVIS VILLAROSA Da: Sigmund Freud Inserito il: 11 January 2007, 20:55:03
: loziomirko  11 January 2007, 14:26:23
..c'è chi pascola tra le stelle e chi sta nella stalla con i suoi simili....perchè non ha niente da fare....


per favore mi spieghi cosa vuoi dire?
Re: PERSONALE SEZIONE AVIS VILLAROSA Da: Rommel Inserito il: 12 January 2007, 09:50:18
complimenti per la vostra iniziativa
Re: PERSONALE SEZIONE AVIS VILLAROSA Da: il maestro Inserito il: 12 January 2007, 13:01:02
Grazie tante, Rommel. Ma intendi la nuova sezione o l'iniziativa riguardante il personale?