Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 12
Villarusani populu ------------------- Da: caluzzu Inserito il: 24 May 2007, 21:59:22
villarusani populu---------------------



SCUSA MA LA TUA AFFERMAZIONE POTEVA DARE ADITO A STRUMENTALIZZAZIONI
Re: Villarusani populu ------- Da: pazzotranquillo Inserito il: 24 May 2007, 22:05:40
A cosa è dovuta questa tua affermazione? Non limitarti dire questo, motivala. Altrimenti chiudiamo tutto.
Re: Villarusani populu ------------------- Da: caluzzu Inserito il: 25 May 2007, 20:43:00
cosa debbo motivare non lo vedi con i tuoi occhi cosa diviene villarosa.E tu cosa fai per DIO.Tu ami il tuo prossimo come te stesso se fai questo sei un ottimo villarosano seno scusami ma non avevo alcuna intenzione di offendere non e nel mio stile.Pero ricordati che io prego per villasosa fallo anche tu saremo piu forti.GESU CRISTO ti aiuta ate e la tua famiglia.Ancora una cosa DIO COME PESI SARAI PESATO.





Re: Villarusani populu ------------------- Da: Silas Inserito il: 26 May 2007, 15:41:59
 brividi brividi sbadiglio fuso cool Insicuro fiori :-) Triste Oooh Oooh Oooh Oooh Oooh bboni! bboni! bboni! bboni! bboni!
Re: Villarusani populu ------------------- Da: Rommel Inserito il: 26 May 2007, 20:19:01
scusa ma le faccine sono poche
Re: Villarusani populu ------------------- Da: jack_sparrow Inserito il: 26 May 2007, 20:36:26
a sta grrrrrrrrrran ..... !

CALUZZU devi tornare a Villarosa... mi sa che hai bisogno di respirare aria pulita e prendere un pò di caldo.  salute
Re: Villarusani populu ------------------- Da: Zio d America Inserito il: 26 May 2007, 20:48:32
Arripigliati!!!
Re: Villarusani populu ------------------- Da: lia Inserito il: 27 May 2007, 07:12:19
: caluzzu  25 May 2007, 20:43:00
cosa debbo motivare non lo vedi con i tuoi occhi cosa diviene villarosa.E tu cosa fai per DIO.Tu ami il tuo prossimo come te stesso se fai questo sei un ottimo villarosano seno scusami ma non avevo alcuna intenzione di offendere non e nel mio stile.Pero ricordati che io prego per villasosa fallo anche tu saremo piu forti.GESU CRISTO ti aiuta ate e la tua famiglia. Ancora una cosa DIO COME PESI SARAI PESATO.




Io non so dov'è iniziata la discussione con questa frase 

"  villarusani populu--------------------- "    



ma ..... francamente l'intervento suddetto di 'caluzzu'  mi sembra un pochino una predica, un sermone... !          

E, parlando per logica :  cosa c'entra il modo in cui uno si comporta nella vita (dal punto di vista religioso o etico, cioè)  con il fatto di essere un 'buon villarosano' o meno ??       
Questo è un sito per tutti i villarosani ed 'annessi'/visitatori  vari,  mica ci troviamo in chiesa, nè !
[Che poi anche su quelli che vanno in chiesa o anche sui preti ...... c'è spesso da ridire.  Ho un' esperienza molto lunga in materia.]   

 cool       fuso
Re: Villarusani populu ------------------- Da: And Inserito il: 27 May 2007, 14:24:21
Caluzzu ma che sei il nuovo San Francesco del 2007, che per predicare e convertire usi internet? :-D  Sti caxxi
Re: Villarusani populu ------------------- Da: caluzzu Inserito il: 27 May 2007, 19:57:36
non oso tanto credo in GESU'CRISTO e nella sua parola.TUTTI siamo santi se facciamo la volonta di DIO.Ciao
Re: Villarusani populu ------------------- Da: Jailbreak! Inserito il: 27 May 2007, 22:42:14
se ami davver così tanto Gesù, non nominare il suo nome invano, ovvero "a matula" su internet. sarebbe blasfemo  :-)

Re: Villarusani populu ------------------- Da: Katy Inserito il: 28 May 2007, 16:37:15
caluzzu non pensi che un forum o una chat non siano tanto indicati x parlare di gesú
Re: Villarusani populu ------------------- Da: niki Inserito il: 28 May 2007, 16:45:01
Caluzzu.... non capisco perchè ogni discorso che si fà tu metti sempre in risalto la religione, se vuoi parlare di religione devi andare al forum del vaticano così avrai modo di esprimerti e capire anche la voce di dio...
Se vuoi ti do un'indirizzo email di un mio amico prete di villarosa cosi ci parli..
volevo precisarti che se non ti si pone la domanda di volere parlare di gesù cristo o maria o altro rimani sulle tue.
Grazie
Re: Villarusani populu ------------------- Da: Rommel Inserito il: 28 May 2007, 21:50:59
caluzzu esprimiti liberamente la religione fa parte delle libertà personali
Re: Villarusani populu ------------------- Da: pazzotranquillo Inserito il: 28 May 2007, 21:55:14
: Rommel  28 May 2007, 21:50:59
caluzzu esprimiti liberamente la religione fa parte delle libertà personali

Questo è vero... però non può in ogni discussione far riferimento alla religione o inviare messaggi privati a sfondo puramente religioso.