Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 123
poste italiane...poste villarosane... Da: saby Inserito il: 26 May 2007, 16:39:44
apro questo topic per pura curiosità...
quanti di voi, vllaorsani, questa mattina si son trovati cn la cassetta della posta stracolma di posta?
non pensate che io abbia tutta sta grande corrispondenza...erano riviste, più o meno una ventina tutte arretrate risalenti ai mesi di dicembre, gennaio..fino a maggio...niente di importante ma se lo fosse ?!
...ma che caspiterina fanno agli uffici postali?????!!!!lavorano?hanno carenza di personale????
mmma! Boh!

Re: poste italiane...poste villarosane... Da: arsodibastoni Inserito il: 26 May 2007, 16:52:56
è vero!!!
a me ieri sono arrivate quasi 10 tra riviste, lettere e pubblicità varie.
vuoi vedere che hanno cambiato i postini???o magari hanno fatto notare all'ufficio di villarosa che devono darsi una svegliata
Re: poste italiane...poste villarosane... Da: Zio d America Inserito il: 26 May 2007, 18:19:56
Verissimo: ieri ho trovato incastrate nella maniglia del portone di casa 6 copie de "Il Sole 24 Ore"...
Re: poste italiane...poste villarosane... Da: pazzotranquillo Inserito il: 26 May 2007, 20:30:10
: Zio d'America  26 May 2007, 18:19:56
Verissimo: ieri ho trovato incastrate nella maniglia del portone di casa 6 copie de "Il Sole 24 Ore"...

Il mio abbonamento... :-(
Re: poste italiane...poste villarosane... Da: Zio d America Inserito il: 26 May 2007, 20:31:41
: pazzotranquillo  26 May 2007, 20:30:10
Il mio abbonamento... :-(

Braaavo!
Re: poste italiane...poste villarosane... Da: Rommel Inserito il: 27 May 2007, 16:27:40
beh pensate che spesso spedisco per villarosa prioritarie da milano e 1 su 2 arriva dopo 4 giorni
Re: poste italiane...poste villarosane... Da: lia Inserito il: 27 May 2007, 17:33:51
Ne aggiungo uno anch'io:

ca. 2 anni fa ho scoperto - volendo fare gli auguri di compleanno anche per iscritto a qualche parente villarosano pròprio mentre stavamo partendo per Torino - che la posta all'interno di Villarosa
PASSA PRIMA PER LO SMISTAMENTO, L'ELABORAZIONE da Palermo e poi torna indietro!!


Ma il personale alle poste di Villarosa cosa fa......???      fuso

 sbadiglio        sbadiglio        Dorme...? 

 cool
Re: poste italiane...poste villarosane... Da: Silas Inserito il: 27 May 2007, 17:55:21
che schifo Che schifo

Speriamo si diano una svegliata!!!!!

Aggiungo...che i disaggi ci sono anche a spedire da Villarosa ....POSTA PRIORITARIA? DOPO 6GG?...come minimo bisogna esiggere il rimborso!!! Sti caxxi
Re: poste italiane...poste villarosane... Da: saby Inserito il: 27 May 2007, 18:03:10
: lia  27 May 2007, 17:33:51
Ne aggiungo uno anch'io:

ca. 2 anni fa ho scoperto - volendo fare gli auguri di compleanno anche per iscritto a qualche parente villarosano pròprio mentre stavamo partendo per Torino - che la posta all'interno di Villarosa
PASSA PRIMA PER LO SMISTAMENTO, L'ELABORAZIONE da Palermo e poi torna indietro!!


Ma il personale alle poste di Villarosa cosa fa......???      fuso

 sbadiglio        sbadiglio        Dorme...? 

 cool


fantastico!!!!anche la posta si fa i viaggi di nozze.... azzzz Villarosa!
Re: poste italiane...poste villarosane... Da: Zio d America Inserito il: 27 May 2007, 18:05:28
E' vero, per l'esattezza però non arriva a Palermo ma a Catania (facciamo parte del distretto orientale), poi Enna Bassa, ed infine a Villarosa.
Re: poste italiane...poste villarosane... Da: saby Inserito il: 27 May 2007, 18:53:49
: Zio d'America  27 May 2007, 18:05:28
E' vero, per l'esattezza però non arriva a Palermo ma a Catania (facciamo parte del distretto orientale), poi Enna Bassa, ed infine a Villarosa.

io gli farei visitare un pò anche agrigento...i templi...l'etna...e poi un pò palermo...marsala....ma che caspita di giri soo????!!!!!!ecco perchè la posta non arriva mai!!!!!!!e che paghiamo a fare le prioritarie....e se fosse qualcosa di urgente!???mma!povera italia! Forza Italia!
Re: poste italiane...poste villarosane... Da: Katy Inserito il: 28 May 2007, 16:41:26
io 1 o 2 anni fa quando ero a villarosa ho spedito delle cartolline in germania.... sono arrivate dopo di me, dopo che gia avevo ripreso il lavoro 
Re: poste italiane...poste villarosane... Da: pazzotranquillo Inserito il: 28 May 2007, 16:44:09
: Katy  28 May 2007, 16:41:26
io 1 o 2 anni fa quando ero a villarosa ho spedito delle cartolline in germania.... sono arrivate dopo di me, dopo che gia avevo ripreso il lavoro 

Beh, consolati con il fatto che almeno sono arrivate :-D
Re: poste italiane...poste villarosane... Da: lia Inserito il: 28 May 2007, 19:21:58
: saby  27 May 2007, 18:53:49
io gli farei visitare un pò anche agrigento...i templi...l'etna...e poi un pò palermo...marsala....ma che caspita di giri soo????!!!!!!ecco perchè la posta non arriva mai!!!!!!!e che paghiamo a fare le prioritarie....e se fosse qualcosa di urgente!???mma!povera italia! Forza Italia!

FANTASTICO, Saby !!      LOL    superlollazzo    superlollazzo

Facciamola (la posta) anche fare il turista della Sicilia al completo, poi magari le cure termali e un po' di vacanze... a Cefalù o da qualche altra parte.                  superlollazzo
Vuoi mettere...?????!!!!!!!!!
Re: poste italiane...poste villarosane... Da: lia Inserito il: 28 May 2007, 19:37:38
 LOL    LOL   

Me ne è appena tornata un'altra in mente a proposito delle poste italiane  (certo che l'Italia offre spesso l'amara 'soddisfazione' del genere
"non ci resta che piangere" ed allora ci facciamo quattro risate su per digerire il tutto):

Questa è a proposito del livello d'istruzione del personale che vi viene/veniva assunto :

Intorno al 1991 avevo inviato una cartolina a qualcuno in OLANDA e l'anno dopo ho potuto vedere di persona che quella cartolina postale aveva fatto il giro del mondo. Era prima stata inviata in CANADA (sapete, ....??? ... è facile confondere OLANDA con CANADA !!!) e da lì qualcuno un po' più furbo l'aveva indirizzata con vari timbri e aggiunte a mano verso l'Olanda.

Da allora scrivo su tutta la mia posta per l'Olanda  2 indicazioni e cioè  "Paesi Bassi"    E    "Olanda"      , augurandomi che qualcuno poi non legga 'Paesi Baschi'!   Ah, ah!   :-D