Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 1
Sex Crimes and Vatican Da: jack_sparrow Inserito il: 27 May 2007, 18:49:27
Stavo giusto leggendo bispensiero sullo scandalo dei preti cattolici pedofili in irlanda.

Quanti di voi sanno che esiste un documento segreto del Vaticano che in maniera a dir poco <<criminale>> copre i preti stupratori nascondendoli alle autorità e riduce al silenzio le vittime degli abusi?  stupito

Non mi pare che le reti RAI si siano preoccupate di divulgare la notizia... evviva la liberta d'informazione!
Ma in che cavolo di paese viviamo?  Attila


Re: Sex Crimes and Vatican Da: caluzzu Inserito il: 27 May 2007, 19:48:16
Proverbio siciliamu monaci e parrina stukatici li rina!DIO ha profetizato che il peccato li trovera'.Molte giovane donne si sono dette:nessuno lo verra' mai a sapere!E' accaduto pero' che dopo qualche tempo sono diventate madri di un figlio senza nome.IL nostro DIO e' un fuoco consumante LA BIBBIA -Ebrei 12v29.L'ira DIVINA e' terribile. Che quelle persone si possono pendire prima di morire.                                                                       
Re: Sex Crimes and Vatican Da: tarzan Inserito il: 27 May 2007, 22:36:51
Jack hai ragione!
Qualche giorno fa ho visto un documentario su la7 dove si mostrava un filmato inerente  un documento che la chiesa avrebbe fatto per nascondere quello che i preti hanno fatto a bambini e donne....
Questo documentario è di proprietà della BBC (mi sembra) ed in italia nessuno ha pagato i diritti per diffondere i suoi contenuti.......

Quello che si diceva che ci fosse scritto era raccapricciante!!!?? azzzz azzzz azzzz azzzz azzzz

Re: Sex Crimes and Vatican Da: gero Inserito il: 28 May 2007, 22:53:50
meglio che si sposano ammeci di fari i disbucsiati
Re: Sex Crimes and Vatican Da: jack_sparrow Inserito il: 28 May 2007, 23:17:08
la chiesa dovrebbe ricordare TANTO le sue origini, gli errori che ha commesso nel passato e la parola di Gesù Cristo