Re: Preti addescatori di BAMBINI. Da: saby Inserito il: 04 June 2007, 19:40:30
http://www.mobilitazionesociale.it/ams/default.aspimportante !!! è una petizione per revisione dei tempi di prescrizione per i reati di violenza e abusi sessuali ai danni di minori di 18 anni.
facciamo qualcosa di concreto!!!!!!firmiamola
Re: Preti addescatori di BAMBINI. Da: jack_sparrow Inserito il: 16 June 2007, 19:49:08
Ho appena finito di guardare la trasmissione ... ho i miei tempi

Secondo me cio che che gioca a sfavore della chiesa è il chiudersi a riccio contro lo scandalo.
Il non voler rilasciare interviste, aver rifiutato di intervenire al servizio della BBC o (la peggiore di tutte) aver mandato indietro la richiesta fatta da un procuratore americano che indagava sui casi di pedofilia in USA sono errori
GRAVISSIMI !!!Bastava che la difesa fatta da mons. Fisichella alla trasmissione fosse stata tirata fuori al momento opportuno e non si sarebbe arrivati allo scandalo.
Pare comunque (così traspare da ANNOZERO) che la CHIESA è un pò restia a prendere provvedimenti se può seppellire silenziosamente il tutto, solo quando scoppia la BOMBA diventa disponibile a porre un benchè minimo rimedio.
Infine non mi sembra sia venuto fuori alcun intervento di carattere PREVENTIVO per i casi futuri. Il giornalista della BBC non ha avuto risposta quando ha chiesto cosa fa la CHIESA per prevenire queste cose !!!