Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 1
La protesta di Buttiglione Da: jack_sparrow Inserito il: 08 June 2007, 15:05:05
Che vergogna signori... cliccate qui e leggete l'articolo!

Sono davvero senza parole stupito
Mi sa che prima o poi qualcuno dovrà andare lì e prendere a calci uno per uno sti buffoni per staccarli dalla poltrona. Io non mi sento per niente rappresentato da questi porci  Attila
Re: La protesta di Buttiglione Da: Zio d America Inserito il: 08 June 2007, 15:15:23
Scusa Jack, cosa c'è di male? E poi il consenso è trasversale a quanto vedo...
Re: La protesta di Buttiglione Da: saby Inserito il: 08 June 2007, 15:28:26
ci manca solo che chiedano la cartaigenica con i cuoricini...e io pago! Forza Italia! Boh!
Re: La protesta di Buttiglione Da: Principe dei gatti Inserito il: 08 June 2007, 15:29:12
il gelato è solo la ciliegina sulla torta. leggete qui qui e arrabiatevi pure.

dimenticavo, c'era pure un sito chiamato disonorevoli.it, con particolari e divertenti dettagli sulla regione sicilia, ma come per magia non è più disponibile........
Re: La protesta di Buttiglione Da: Zio d America Inserito il: 08 June 2007, 15:35:05
: Principe dei gatti  08 June 2007, 15:29:12
il gelato è solo la ciliegina sulla torta. leggete qui qui e arrabiatevi pure.

Bravo Salvo, sono queste le cose su cui arrabbiarsi e su cui protestare! Basta che un parlamentare resti in carica per 2 anni e mezzo e prende la pensione a vita!
Per non parlare dello spreco delle auto blu (concesse addirittura a Consiglieri Comunali di Napoli e negate a Biagi e D'Antona): secondo un'indagine di "Matrix" in Italia se ne contano oltre 2 milioni (una ogni 30 abitanti)!

Re: La protesta di Buttiglione Da: lia Inserito il: 08 June 2007, 16:00:15
: Principe dei gatti  08 June 2007, 15:29:12
il gelato è solo la ciliegina sulla torta. leggete qui qui e arrabiatevi pure.

dimenticavo, c'era pure un sito chiamato disonorevoli.it, con particolari e divertenti dettagli sulla regione sicilia, ma come per magia non è più disponibile........

Questo fatto delle super-baby-pensioni per i parlamentari si sapeva già - almeno io - da un decennio o forse più...!
Certo che si tocca sempre solo il cosiddetto 'popolo'. Cosa c'entrano i propri privilegi?             Che schifo
 Che schifo        Che schifo
Re: La protesta di Buttiglione Da: niki Inserito il: 08 June 2007, 16:57:17
Il gelato ci vuole, perchè loro sono abituati a leccare fin da piccoli,poi da grande non possono perdere l'abitudine e quindi aiutamoli,
propongo di raccogliere le firme per fare portare il gelato alla mensa del parlamento.
Evviva Forza Italia! Sti caxxi
Re: La protesta di Buttiglione Da: DonTuri Inserito il: 08 June 2007, 20:08:37
ragazzi questa e la politica  Che schifo e questa e l`italia loro vogliono solo acchiappare il piu possibile e a noi restasolo che  Pianto siamo tutti ingnoranti e stupidi . perche abbiamo paura di cambiare ho ribaltare la situazione e a come vedo io rimarra sempre cosi affinche non apriremo gli occhi ragazzi svegliamoci diamoci una mossa decisa... scusate ma io la vedo cosi.
Re: La protesta di Buttiglione Da: jack_sparrow Inserito il: 09 June 2007, 10:56:49
: Zio d'America  08 June 2007, 15:15:23
Scusa Jack, cosa c'è di male? E poi il consenso è trasversale a quanto vedo...

Poveracci... con quello che guadagnano pure il GELATINO a mensa (che per loro è gratuita!) vogliono.  F**k you!
Re: La protesta di Buttiglione Da: Zio d America Inserito il: 09 June 2007, 12:18:49
Cumu si mangianu à carni 'mpanata si punu mangià macà ù gelatu...