Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 12
Cazzarola di un vibratore Da: Garcia Inserito il: 12 June 2007, 19:37:54
 Sti caxxi a qualcuno ci arzia u culu ,  Sti caxxi mancu na simana di Villarosa e mi cancellati u post da Reviviscenza Politica ; i non lu truvu chiù forsi addivintaiu urbu ma aviva a rispunniri a unu ,   :stica:forsi arrivaru ordini di cancillari i cosi ca nun piacinu  Sti caxxi
Re: Cazzarola di un vibratore Da: niki Inserito il: 12 June 2007, 19:41:21
: Garcia  12 June 2007, 19:37:54
Sti caxxi a qualcuno ci arzia u culu ,  Sti caxxi mancu na simana di Villarosa e mi cancellati u post da Reviviscenza Politica ; i non lu truvu chiù forsi addivintaiu urbu ma aviva a rispunniri a unu ,   :stica:forsi arrivaru ordini di cancillari i cosi ca nun piacinu  Sti caxxi

 garcia sicuramente sei un poco orbu di un okkio e cieco nell'autru...
vai al sezione bar poi ce politica e poi reviscenza

Re: Cazzarola di un vibratore Da: pazzotranquillo Inserito il: 12 June 2007, 19:43:44
Caro Garcia,
forse cului a cui brucia sei proprio tu in quanto bastava chiedere in maniera un po' più fine dove fosse finita la discussione :-)

In questi giorni abbiamo riorganizzato il forum, creando nuove aree (vedi quella dedicata alla politica), rinominandone altre e spostando alcune discussioni nelle aree di competenza.

La discussione a cui tu fai riferimento è stata spostata nella sezione Politica. Per tua comodità inserisco anche il link diretto così non devi perdere altro tempo.

Una curiosità, cosa ti è successo con il vibratore?
Re: Cazzarola di un vibratore Da: nephilem Inserito il: 12 June 2007, 19:44:20
: Garcia  12 June 2007, 19:37:54
Sti caxxi a qualcuno ci arzia u culu ,  Sti caxxi mancu na simana di Villarosa e mi cancellati u post da Reviviscenza Politica ; i non lu truvu chiù forsi addivintaiu urbu ma aviva a rispunniri a unu ,   :stica:forsi arrivaru ordini di cancillari i cosi ca nun piacinu  Sti caxxi

Wow!!!! che fatica tradurre....
Re: Cazzarola di un vibratore Da: Garcia Inserito il: 12 June 2007, 19:44:54
 Sti caxxi veru ie min**a mancu u timpo mi dasti
Re: Cazzarola di un vibratore Da: niki Inserito il: 12 June 2007, 19:46:52
: Garcia  12 June 2007, 19:44:54
Sti caxxi veru ie minchia mancu u timpo mi dasti

non sono io che ti devo dare il tempo, ma devi essere tu a non essere precipitoso nello scrivere, o no?
Re: Cazzarola di un vibratore Da: Garcia Inserito il: 12 June 2007, 19:49:17
@ tranquillo un ti puliciari ugnera pi ti ,  Sti caxxi u culu i usacciu a cu arzia tu mi pari ca si u bravu carusu , aviva circatu in cerca ma siccumu u naviva trasutu no situ ca pass un lu truvava u posti
Re: Cazzarola di un vibratore Da: nephilem Inserito il: 12 June 2007, 19:50:34
: Garcia  12 June 2007, 19:49:17
@ tranquillo un ti puliciari ugnera pi ti ,  Sti caxxi u culu i usacciu a cu arzia tu mi pari ca si u bravu carusu , aviva circatu in cerca ma siccumu u naviva trasutu no situ ca pass un lu truvava u posti

ci rinuncio... troppo difficile questa traduzione!!!!  :-D
Re: Cazzarola di un vibratore Da: niki Inserito il: 12 June 2007, 19:53:22
: Garcia  12 June 2007, 19:49:17
@ tranquillo un ti puliciari ugnera pi ti ,  Sti caxxi u culu i usacciu a cu arzia tu mi pari ca si u bravu carusu , aviva circatu in cerca ma siccumu u naviva trasutu no situ ca pass un lu truvava u posti

forsi ancora un lu sa, ma i sugnu talmente tranquillu che tu nun ti po mancu immagginari,in ogni casu cerca di parlari un pocu chiu pulitu,grazie
Re: Cazzarola di un vibratore Da: lia Inserito il: 12 June 2007, 20:18:09
: nephilem  12 June 2007, 19:50:34
ci rinuncio... troppo difficile questa traduzione!!!!  :-D

Mi associo a Nephilem:   qui non si scrive neanche più in modo leggibile!   basta    Noo!
Re: Cazzarola di un vibratore Da: nephilem Inserito il: 12 June 2007, 20:19:30
per garcia:

Saresti così gentile la prossima volta di scrivere i tuoi post in dialetto meno stretto in modo tale che il povero nephilem possa capire ciò che tu scrivi? Grazie anticipatamente!!!!
Re: Cazzarola di un vibratore Da: pazzotranquillo Inserito il: 12 June 2007, 20:20:48
: Garcia  12 June 2007, 19:49:17
@ tranquillo un ti puliciari ugnera pi ti ,  Sti caxxi u culu i usacciu a cu arzia tu mi pari ca si u bravu carusu , aviva circatu in cerca ma siccumu u naviva trasutu no situ ca pass un lu truvava u posti

Ti invito a moderare il linguaggio e magari a rispondere in italiano, così magari altri utenti che non sanno il dialetto possono capirti. Grazie.
Re: Cazzarola di un vibratore Da: Zio d America Inserito il: 12 June 2007, 20:32:07
Garcia, arritirati!!!  LOL LOL LOL
Re: Cazzarola di un vibratore Da: arsodibastoni Inserito il: 13 June 2007, 18:55:27
garcia, mancu u timpu di diriti scimunitu eppi...u truvasti prima u post cool
Re: Cazzarola di un vibratore Da: Garcia Inserito il: 14 June 2007, 10:14:05
 Sti caxxi tutti uniti contro di me, ma cari , che ci vuole a capirlo !!!che "mi sono adeguato" , senza offesa per nessuno quando si sposta un post si lascia un link per collegarlo alla nuova sezione , sei poi il sito ogni tanto non funziona non è colpa mia  ho provato a cercare il post in " cerca " ma non trovavo nulla ,