Re: FORMULA 1 - FENOMENO HAMILTON!!! Da: Zio d America Inserito il: 19 June 2007, 01:33:42
allora la ferrari dovrà darsi da fare il sabato notte, prima della gara...

Secondo me negli ultimi 3 gran premi Bernie Ecclestone avrà pagato la benzina alle McLaren...
Re: FORMULA 1 - FENOMENO HAMILTON!!! Da: Silas Inserito il: 19 June 2007, 20:05:39
CHI E' STO PAZZO CHE HA VOTATO FISICHELLA..CMQ IO DAREI ANCORA FIDUCIA A RAIKKONEN

Re: FORMULA 1 - FENOMENO HAMILTON!!! Da: Zio d America Inserito il: 19 June 2007, 20:44:21
CMQ IO DAREI ANCORA FIDUCIA A RAIKKONEN

Raikkonen non merita di partecipare alla nostra mensa!
Re: FORMULA 1 - FENOMENO HAMILTON!!! Da: pazzotranquillo Inserito il: 19 June 2007, 21:24:23
CHI E' STO PAZZO CHE HA VOTATO FISICHELLA..CMQ IO DAREI ANCORA FIDUCIA A RAIKKONEN

Sono stato io. Credo che nessuno possa mettere in dubbio le qualità eccelse di Fisichella

A pirchì un s'arritira?
Re: FORMULA 1 - FENOMENO HAMILTON!!! Da: Zio d America Inserito il: 20 June 2007, 02:01:21
Sono stato io. Credo che nessuno possa mettere in dubbio le qualità eccelse di Fisichella

A pirchì un s'arritira?
Talè và... meglio i vari Mazzacane, Tuero, Yoong ed il mitico Giovanni Lavaggi!!!
Chi li ricorda? Sicuramente Silas sì!
Re: FORMULA 1 - FENOMENO HAMILTON!!! Da: chiocciolina Inserito il: 20 June 2007, 15:06:33
io tifo per Adrian Sutil....
penso che potrei fondare un fan club di cui essere presidente segretaria consigliera....
tanto penso di essere l'unica sua fan al mondo....
a momenti neanche sua madre tifa per lui...
Re: FORMULA 1 - FENOMENO HAMILTON!!! Da: rosmauro Inserito il: 20 June 2007, 15:09:13
io tifo per Adrian Sutil....
penso che potrei fondare un fan club di cui essere presidente segretaria consigliera....
tanto penso di essere l'unica sua fan al mondo....
a momenti neanche sua madre tifa per lui...
Il suo cane tifa per lui........
Re: FORMULA 1 - FENOMENO HAMILTON!!! Da: Palermo Calcio Inserito il: 21 August 2007, 00:47:43
Il suo cane tifa per lui........