Forum - Villarosani.it Villarosani nel mondo
Pagine: 12
Re: ALFO PROF all'ombra della madonnina Da: Zio d America Inserito il: 20 June 2007, 12:07:12
: rosmauro  20 June 2007, 11:54:26
Ma non è meglio che i scimuniti restano o paisi....... perchè se vanno in giro l'italia pensa che i Villarosani sunnu tanti scimuniti.....

Cosa ne ditew??????

Braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavo!!!

Braaavo! Braaavo! Braaavo!
Re: ALFO PROF all'ombra della madonnina Da: rosmauro Inserito il: 20 June 2007, 12:27:30
Mi è sembrato giusto dirlo......

Meglio che da villarosa vanno via persone che possano portare in alto la cittadina...
Re: ALFO PROF all'ombra della madonnina Da: alfoprof Inserito il: 20 June 2007, 19:24:50
Eccomi mi avete tanto curnutiato che sono stato costretto a rispondere!!!!
Intanto per scimuniti a villarosa abbiamo la fabbrica!!! o meglio l'università!!
Sono felice di avere scelto di emigrare!!! Beh e poi non sarò io a fare pensare a milano che al paese siamo tutti scimuniti, per questo sfondo una porta aperta, ho una lunga teoria di celeberrimi predecessori e tanti altri ne seguiranno!!!
Ringrazio chi mi ha accolto bene, chi mi curnutia amichevolmente a tutti gli altri CSNC!!!!

Greatings from milan!!!
Re: ALFO PROF all'ombra della madonnina Da: rosmauro Inserito il: 20 June 2007, 19:29:16
Alfo prof, io non parlato male di te, ho solo detto che in italia non devono conoscere villarosa come il paese dei scimuniti ma anzì come una cittadina piena di valori, cultura, usanze, ecccccccccccccc
Re: ALFO PROF all'ombra della madonnina Da: Rommel Inserito il: 20 June 2007, 20:59:58
: alfoprof  20 June 2007, 19:24:50
Intanto per scimuniti a villarosa abbiamo la fabbrica!!! o meglio l'università!!
Sono felice di avere scelto di emigrare!!! Beh e poi non sarò io a fare pensare a milano che al paese siamo tutti scimuniti, per questo sfondo una porta aperta, ho una lunga teoria di celeberrimi predecessori e tanti altri ne seguiranno!!!
Ringrazio chi mi ha accolto bene, chi mi curnutia amichevolmente a tutti gli altri CSNC!!!!

Greatings from milan!!!

VAI ALFO NOI SIAMO CON TE
Re: ALFO PROF all'ombra della madonnina Da: puliscimilano Inserito il: 22 June 2007, 11:53:41
: arsodibastoni  19 June 2007, 19:01:39
grazie milano!!! non tanto x il lavoro che dai ai nostri concittadini, quanto x il favore che ci fai: sai quanti scimuniti ci togli dal paese?
 yahoo

sottoscrivo
Re: ALFO PROF all'ombra della madonnina Da: puliscimilano Inserito il: 22 June 2007, 11:59:27
: alfoprof  20 June 2007, 19:24:50

Greatings from milan!!!

d'accordo su tutto! salute
Re: ALFO PROF all'ombra della madonnina Da: Rommel Inserito il: 22 June 2007, 19:49:35
occhio che a volte..... ritornano