Home arrow FORUM arrow Il Bararrow Giornale di Bordo!arrow 16 ottobre 2006-16 ottobre 2007
domenica 05 maggio 2024
Benvenuto! Accedi o registrati.
05 Maggio 2024, 19:49:34

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Giornale di Bordo! (Moderatore: jack_sparrow)
| | |-+  16 ottobre 2006-16 ottobre 2007
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: 16 ottobre 2006-16 ottobre 2007  (Letto 3620 volte)
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« inserita:: 16 Ottobre 2007, 07:17:19 »

Grazie ad un sms che mi è giunto stanotte, la quale voglio ringraziare il mittente per avermelo ricordato, che oggi compio un'anno da quando mi iscrissi in questo forum.
Un'anno fa grazie all'invito di una vostra paesana... di cui nick non è un segreto e sto parlando di asia, mi iscrissi in questo portale, e feci il mio esordio con la mia prima recensione nella sezione biblioteca.
Un'anno a scrivere tra le sezioni, aprendo topic con argomenti più o meno di interesse generale, anche se devo dire che in questi ultimi tempi... ho scritto più per me che per tutti voi.
Un'anno è passato, cercando di ambientarmi in una realtà che sconoscevo completamente, dalle tradizioni alla mentalità villarosana, dal vostro dialetto quasi incomprensibile, soprattutto quello scritto, agli argomenti che spesso sono estranei allo scrivente.
Un'anno è passato conoscendo tutti voi, o perlomeno la maggior parte di voi villarosani, a partire dallo staff del forum, che con tanta pazienza hanno compreso il mio stile di scrivere rassegnadosi a sopportare i miei più o meno romanzetti pedanti e prolissi. Dalle persone che giorno dopo giorno hanno cominciato a conoscermi, sia con il mio nome Roberto, per poi abituandosi a chiamarmi anche dal vivo con il mio nick. Sia per coloro che hanno avuto la possibilità di frequentarmi personalmente... che sia stato un piacere lo spero vivamente... che con tanto affetto mi hanno trattato come un fratello se non di più.
Un'anno è passato, da quando vidi per la prima volta questo forum, e pian piano vederlo trasformato con la nuova ristrutturazione.
Un'anno è passato e di tutto ciò ringrazio tutti voi, ma un ringraziamento va ad asia... di cui nutro un particolare affetto... per avermi dato la possibilità di esprimermi liberamente in un contesto che fin dagli esordi mi considervo estraneo.
Oggi è il mio primo anniversario in villarosani.it sò che per voi potrebbe risultare poco importante ma per me lo è... quindi mi faccio per primo gli auguri... il primo dei tanti traguardi che spero di raggiungere assieme...

Nephilem

per il moderatore: Il topic è stato postato in questa sezione volontariamente, perchè l'argomento ricorda una ricorrenza... fa sempre parte del mio diario personale... ma se ritieni opportuno spostarlo nella sezione auguri e dediche... non avrò nulla in contrario... Grazie

angel Nephilem
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2007, 07:46:03 da nephilem » Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
lucialoverde


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 269


WWW
« Risposta #1 inserita:: 16 Ottobre 2007, 11:19:56 »

 yahoo auguri
Registrato
rosmauro


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.008


« Risposta #2 inserita:: 16 Ottobre 2007, 11:31:31 »

Auguri per il tuo anniversario.......
Registrato

Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
È felice chi, giorno per giorno, può dire: ho vissuto!

<a href="http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png" target="_blank">http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png</a>

Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Joomla Bridge by JoomlaHacks.com
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.064 secondi con 21 interrogazioni al database.
 
© 2024 - Villarosani.it - Tutti i diritti riservati.
Termini e Condizioni d'uso  |  Lo-Fi version  |  Mobile version

Benvenuto in Villarosani.it, il primo portale per i villarosani. Se non sei villarosano sei comunque il benvenuto!
Comune di Villarosa (Provincia di Enna - EN) -C.A.P. 94010- dista 101 Km. da Agrigento, 29 Km. da Caltanissetta, 117 Km. da Catania, 20 Km. da Enna, alla cui provincia appartiene, 213 Km. da Messina, 141 Km. da Palermo, 165 Km. da Ragusa, 192 Km. da Siracusa, 240 Km. da Trapani. Il comune conta 6.162 abitanti e ha una superficie di 5.501 ettari. Sorge in una zona collinare, posta a 523 metri sopra il livello del mare. L 'attuale borgo nacque nel 1762 ad opera del nobile Placido Notarbartolo. Fu sempre centro economico molto attivo, in particolare nel XIX secolo quando vennero rese funzionanti numerose miniere zolfifere presenti su tutto il territorio. Nel settore dei monumenti è importante ricordare la Chiesa Madre del 1763 dedicata a S. Giacomo Maggiore. Rilevanti sono pure Il Palazzo S. Anna, il Palazzo Ducale e l'ex Convento dei Cappuccini entrambi del XVIII secolo.