Home arrow FORUM arrow Il Bararrow Giornale di Bordo!arrow 06 novembre 2007 martedì secondo nephilem
domenica 28 aprile 2024
Benvenuto! Accedi o registrati.
28 Aprile 2024, 06:13:59

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Giornale di Bordo! (Moderatore: jack_sparrow)
| | |-+  06 novembre 2007 martedì secondo nephilem
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: 06 novembre 2007 martedì secondo nephilem  (Letto 2598 volte)
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« inserita:: 06 Novembre 2007, 07:13:25 »

Questo per me è l'ultimo messaggio prima della quota 1000 ebbene sì pure io con perseveranza raggiungo questo traguardo e lo faccio aprendo il mio solito resoconto della giornata di ieri perchè, io come i gamberi procedo all'indietro e mai avanti  LOL
Di solito racconto nei miei topic nel giornale di bordo avvenimenti strani accadutomi durante il mio servizio... ma quest'oggi non ho nulla da esporre dato che la nottata appena trascorsa è stata di una traquillità disarmante... al limite della noia.

Allora Nephilem che caspio deve raccontare per darci il buon giorno? In verità non racconterò nulla... uno perchè in questo momento sto mangiando un pezzo di pizza... e con la bocca piena non si parla, e due... perchè per la prima volta in vita mia sono rimasto a secco di argomentazioni... per quest'ultimo motivo che quest'oggi è una data che passerà agli annali... nephilem è rimasto senza parole  Sti caxxi

Ma come si dice "l'apetito vien mangiando" e strada facendo qualcosa mi verrà in mente... tanto per riempire un po lo spazio sottostante... e mantenere il mio stile, cioè lungo e prolisso... Intanto diamo notizia sul meteo a treviso... nuvoloso... non piove, ma non fa molto freddo... poi ho ancora fame... quel pezzo di pizza era buono, ma un po pochino... quindi aspettate un'attimino che vedo di svaligiare il frigorifero... quì se non riempio il buco allo stomaco mi sà che non dormo stamane.

Rieccomi!!!!! In frigo nulla! o perlomeno niente che mi attirasse l'interesse e la voglia di mangiare... quindi come al mio solito affogo tutta la mia frustrazione sul vasetto di nutella... e poi una sigaretta veloce prima di procedere alla mia consueta toiletta prima di andare tra le braccia di Morfeo.
Come potete vedere sto divagando allegramente... e tante parole per dire solo cavolate... nel vostro dialetto e non solo mi sà che oramai la parola min*****a è di uso comune in tutta la penisola e non solo... quindi dato che comincio a sbadigliare mi appresto a concludere... La buona giornata a voi villarosani... io passo e chiudo!!!!!

angel Nephilem
Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Joomla Bridge by JoomlaHacks.com
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.036 secondi con 21 interrogazioni al database.
 
© 2024 - Villarosani.it - Tutti i diritti riservati.
Termini e Condizioni d'uso  |  Lo-Fi version  |  Mobile version

Benvenuto in Villarosani.it, il primo portale per i villarosani. Se non sei villarosano sei comunque il benvenuto!
Comune di Villarosa (Provincia di Enna - EN) -C.A.P. 94010- dista 101 Km. da Agrigento, 29 Km. da Caltanissetta, 117 Km. da Catania, 20 Km. da Enna, alla cui provincia appartiene, 213 Km. da Messina, 141 Km. da Palermo, 165 Km. da Ragusa, 192 Km. da Siracusa, 240 Km. da Trapani. Il comune conta 6.162 abitanti e ha una superficie di 5.501 ettari. Sorge in una zona collinare, posta a 523 metri sopra il livello del mare. L 'attuale borgo nacque nel 1762 ad opera del nobile Placido Notarbartolo. Fu sempre centro economico molto attivo, in particolare nel XIX secolo quando vennero rese funzionanti numerose miniere zolfifere presenti su tutto il territorio. Nel settore dei monumenti è importante ricordare la Chiesa Madre del 1763 dedicata a S. Giacomo Maggiore. Rilevanti sono pure Il Palazzo S. Anna, il Palazzo Ducale e l'ex Convento dei Cappuccini entrambi del XVIII secolo.