Benvenuto! Accedi o registrati.
28 Marzo 2024, 23:10:27

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  THE CHALLENGE (la sfida)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 ... 12 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: THE CHALLENGE (la sfida)  (Letto 108250 volte)
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #15 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:50:24 »

vorrei ricordare che l'eletto vincerà una cena a lume di candela con l'utente contesa, cena pagata dai due perdenti in segno di fair-play!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
dottore

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 142


« Risposta #16 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:53:17 »

Cena con tanto di servizio fotografico paparazzato? l'arso è un divo ormai!
Registrato
arsodibastoni


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 542


« Risposta #17 inserita:: 27 Maggio 2008, 18:17:42 »

dai maestro!!!!!!!!!!!!!!!!!! dov'è finita la tua ars serrandi????
hai perso smalto vedendo la concorreza???non preoccuparti e comincia a serrare nuovamente: da parte mia hai campo libero e alfoprof a stentu parla e camina!!!!!
comunque non sei più tu....avresti scritto decine di frasi dolci nel pieno delle tue facoltà serratorie
Registrato

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #18 inserita:: 27 Maggio 2008, 18:23:43 »

dai maestro!!!!!!!!!!!!!!!!!! dov'è finita la tua ars serrandi????
hai perso smalto vedendo la concorreza???non preoccuparti e comincia a serrare nuovamente: da parte mia hai campo libero e alfoprof a stentu parla e camina!!!!!
comunque non sei più tu....avresti scritto decine di frasi dolci nel pieno delle tue facoltà serratorie


il tuo più acerrimo rivale è in pausa di riflessione!
devi sapere che la sua mente malata gli ha fatto congegnare un meccanismo di serramento di tipo oppressivo!
dovete sapere miei cari amici che, in fase di serramento, il maestro tartassa di messaggi dolci e di telefonate la controparte, nella quale si genera un senso di malessere che difficilmente riescono a fargli capire!

vi voglio bene tutti
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #19 inserita:: 27 Maggio 2008, 18:43:51 »

Ma il maestro dov'è finito?
Dopo giorni in cui ha passato ore e ore dinanzi al pc, in un momento a lui favorevole è sparito.
Starà cercando di affinare qualche nuova arma? Si sarà recato direttamente da proserpina poichè stanco del serramento telematico?
Registrato



cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #20 inserita:: 27 Maggio 2008, 19:23:07 »

il maestro, invece, è talmente accarrato che "unni vidi virdi va", quindi essendosi buttato testa a pinnino nella relazione ha perso la brillantezza intelletuale che lo contraddistingue!!!
aloprof è zero come la farina!

La squisitezza del tuo bagaglio linguistico non ha pari  Amen
In questa discussione mi sa che si sono fatti i conti senza l'oste  guarda qui!

vorrei ricordare che l'eletto vincerà una cena a lume di candela con l'utente contesa, cena pagata dai due perdenti in segno di fair-play!
Siamo sicuri?!? Mi sa tanto che ci sono PARECCHIE STORIELLE senza fondamenta in circolazione...
Mi dispiace però non aver potuto votare Sigmund, lui si che con la sua sopraffina ars serrandi forse avrebbe concluso qualcosa  Opsss!
Forse sarà stato rifiutato?!?!? Finta di nulla
Sollevo un dilemma per voi carissimi utenti...
« Ultima modifica: 27 Maggio 2008, 19:36:34 da cigliazza » Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
saby


Gruppo: Moderatore Decameron
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 334


« Risposta #21 inserita:: 27 Maggio 2008, 20:16:42 »



PS grazie saby,le tue parole mi riempiono di felicità!

 Insicuro è sempre un piacere sigmund Insicuro superlollazzo superlollazzo
Registrato

Saby
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #22 inserita:: 27 Maggio 2008, 20:56:07 »

Carissimi, per adesso non vorrei aggiungere nulla al mio messaggio scritto a inizio discussione, che ritengo di facile lettura e di ancor più elementare comprensione: vorrei che chiunque desideri Sigmund come quarta alternativa lo spinga ad aggiungersi o, al limite, a sostituirsi all'ormai tramontato (se non mai sorto) 47!!!
Da quel momento, eliminate le infrurruose zagagliate verso gli altri concorrenti, vedremo davvero chi la spunterà!!!
Registrato

Talè!?!
dottore

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 142


« Risposta #23 inserita:: 27 Maggio 2008, 20:58:03 »

mi associo alle parole insindacabili del maestro! :-D
Registrato
proserpina


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 348


« Risposta #24 inserita:: 28 Maggio 2008, 03:15:49 »

Ed intando tra due litiganti il terzo sembra(almeno sacondo i sondaggi) aver la meglio....alla faccia dello zerone....  Fatica

Comunque caro Sigmund dato che ti interessi ai miei pretendenti e alla mia vita virtuale a tal punto da promuovere un sondaggio con premio finale (non concordato con l'interessata),credo sia opportuno che anche tu ti inserisca nel sondaggio....fai vedere al forum di cosa sei capace..
 serenata

P.S.:io ho comunque votato anche se per conquistarmi ci vuole ban altro che delle semplici e comode serrate virtuali!
 
« Ultima modifica: 28 Maggio 2008, 03:38:24 da proserpina » Registrato
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #25 inserita:: 28 Maggio 2008, 10:45:43 »

Carissimi, per adesso non vorrei aggiungere nulla al mio messaggio scritto a inizio discussione, che ritengo di facile lettura e di ancor più elementare comprensione: vorrei che chiunque desideri Sigmund come quarta alternativa lo spinga ad aggiungersi o, al limite, a sostituirsi all'ormai tramontato (se non mai sorto) 47!!!
Da quel momento, eliminate le infrurruose zagagliate verso gli altri concorrenti, vedremo davvero chi la spunterà!!!



tu sai che un grande generale è sempre disposto a scendere sul campo di battaglia per aiutare i sui commilitoni!
purtroppo in questo caso non è così; una mia partecipazione attiva al sondaggio può modificarne nettamente l'esito, mortificando di conseguenza gli altri partecipanti. poichè non ritengo opportuno ciò e poichè non vorrei illudere proserpina, non parteciperò alla sfida ma sarò prodigo di consigli nei vostri confronti!!
PS invece di cercare altri concorrenti perchè non cerchi di recuperare voti nei confronti dei tuoi più diretti avversari?


vi voglio bene tutti!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #26 inserita:: 28 Maggio 2008, 10:50:17 »

Mi dispiace però non aver potuto votare Sigmund, lui si che con la sua sopraffina ars serrandi forse avrebbe concluso qualcosa  Opsss!
Forse sarà stato rifiutato?!?!? Finta di nulla
Sollevo un dilemma per voi carissimi utenti...

cara cigliazza,
la tua giovinezza è sinonimo di ingenuità! vorrei ricordarti che il rifiuto è una risposta negativa ad una proposta!
pioichè non C'E' STATA E NON CI SARA' NESSUNA PROPOSTA, come potrò mai essere rifiutato?

vi voglio bene tutti, anche i più giovani
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
danieleBo


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 84

sicilianu sugnu


« Risposta #27 inserita:: 28 Maggio 2008, 11:11:01 »

sigmund arripigliati ca' ti viu mali troppo mali !!!! Sti caxxi
Registrato

veru sicilianu sugnu
arsodibastoni


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 542


« Risposta #28 inserita:: 28 Maggio 2008, 12:30:54 »

pur non sentendomi in competizione mi sento in obbligo di fare un'osservazione: sigmund sta delirando!!!!!!!!!!!!guarda, per come sei combinato non sei in grado di mortificare nessuno, se non la natura che ogni tanto fa scherzi (tu ne sei l'esempio)
generale senza truppe, arripigliati!!!!!!
Registrato

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #29 inserita:: 28 Maggio 2008, 12:58:46 »

pur non sentendomi in competizione mi sento in obbligo di fare un'osservazione: sigmund sta delirando!!!!!!!!!!!!guarda, per come sei combinato non sei in grado di mortificare nessuno, se non la natura che ogni tanto fa scherzi (tu ne sei l'esempio)
generale senza truppe, arripigliati!!!!!!

vedi che devi conquistare proserpina, non me anch se so che ti piacerebbe!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 ... 12 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.28 secondi con 19 interrogazioni al database.