Benvenuto! Accedi o registrati.
29 Marzo 2024, 07:38:48

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Arte, cultura e spettacolo
| |-+  Biblioteca (Moderatore: nephilem)
| | |-+  La mia vita per un romanzo
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai gił
Stampa
Autore Discussione: La mia vita per un romanzo  (Letto 11417 volte)
pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #15 inserita:: 18 Ottobre 2006, 09:40:19 »

caro pazzotranquillo,
concedimi questo appelllativo affettuoso oramai ci conosciamo vero? da amico ad amico chiedo un tuo giudizio... sai non sono molto esperto in recensioni e mi sono affidato a testi e alla conoscenza dei romanzi ( romanzi da me recensiti sono stati  tutti letti ), quindi cosa ne pensi  delle mie recensioni?

                                                                                                                                                     angel Nephilem

Ti faccio i complimenti per le recensioni. Cmq non aspettarti chissą quale partecipazione alle tue discussioni... vorrei sbagliarmi! Purtroppo l'unico sondaggio che qui riscontrerebbe un discreto successo (forse!) sarebbe quello sulla testata giornalistica sportiva pił autorevole. Te lo dice uno che legge poco, sia per poca voglia ma anche per mancanza di tempo.
Registrato





Pagine: 1 [2] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.12 secondi con 18 interrogazioni al database.