Forum - Villarosani.it Viaggi & Escursioni
Pagine: 1234
INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Rommel Inserito il: 18 August 2007, 17:18:36
Volevo parlarvi del mio ultimo viaggio,
ma per animare il forum avrei inventato un giochino,
qui in allegato dovreste vedere o trovare una foto che ho scattato in questa CITTA'
se pensate di aver indovinato VOTATE IL SONDAGGIO

AFFRETTATEVI

OGNI GIORNO AGGIUNGERo' UNA FOTO SINO A QUANDO NON INDOVINERETE..

CHE VINCA IL MIGLIORE... Muto
Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO? Da: niki Inserito il: 18 August 2007, 17:20:18
: Rommel  18 August 2007, 17:18:36
Volevo parlarvi del mio ultimo viaggio,
ma per animare il forum avrei inventato un giochino,
qui in allegato dovreste vedere o trovare una foto che ho scattato in questa CITTA'
se pensate di aver indovinato VOTATE IL SONDAGGIO

AFFRETTATEVI

OGNI GIORNO AGGIUNGERo' UNA FOTO SINO A QUANDO NON INDOVINERETE..

CHE VINCA IL MIGLIORE... Muto

Cosa si vince se indoviniamo?

Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Rommel Inserito il: 18 August 2007, 17:21:28
la gigantografia dell'utente NIKI
Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: niki Inserito il: 18 August 2007, 17:28:10
ok allora cercate di indovinare subito superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Palermo Calcio Inserito il: 18 August 2007, 17:32:49
La Cattedrale Almudena di Madrid!!!  Buono!
Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Palermo Calcio Inserito il: 18 August 2007, 17:37:33
Scusa Rommel, ma penso proprio che abbia vinto quaccheccosa!!!  LOL
Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: niki Inserito il: 18 August 2007, 17:38:33
Bravissimo hai indovinato a primo colpo Grande!
Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Palermo Calcio Inserito il: 18 August 2007, 17:39:59
Grazie, mi è bastato fare una ricerca su internet...  winner
Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: niki Inserito il: 18 August 2007, 17:41:59
: Palermo Calcio  18 August 2007, 17:39:59
Grazie, mi è bastato fare una ricerca su internet...  winner

Ogni tanto a rommel gli vengono geniali le idee superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Rommel Inserito il: 18 August 2007, 19:41:57
OK COMPLIMENTI HAI VINTO,
PALERMO,

bene adesso è il momento di parlarvi del viaggio

in compenso NIKI ha fatto la solita figura....ha messo tre messaggi senza dare una risposta.

Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Rommel Inserito il: 18 August 2007, 19:47:48
siamo a madrid, bene, la città capitale della spagna è stata una delle mete di un mio viaggio di piacere, anche se per lavoro ci sono andato spesso.
Per animare ancor di più il forum e stimolare la vs ricerca aggiungo una foto

visto che il gioco è piaciuto complichiamolo,
che ne dite...
 aggiungo una foto di un luogo di madrid, ma mi dovete dire il nome di questo luogo

Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Palermo Calcio Inserito il: 18 August 2007, 19:50:34
Le Torri "Puerta de Europa"!!!  winner
Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Rommel Inserito il: 18 August 2007, 19:56:13
: Palermo Calcio  18 August 2007, 19:50:34
Le Torri "Puerta de Europa"!!!  winner

mi dispiace deluderti, la tua risposta è incompleta, ok rappresentano porta europa ma come si chiama il luogo, penso che sulla guida on.line che consulti sia indicato
forza palermo
completa la tua descrizione
Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Palermo Calcio Inserito il: 18 August 2007, 19:58:17
Paseo della Castellana???
Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Rommel Inserito il: 18 August 2007, 20:06:48
 Grande! Braaavo!
complimenti

ma proseguiamo nel nostro tour

ecco un'altra foto

a voi indovinare il luogo