Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: iltagliaerbe Inserito il: 20 August 2007, 20:05:09
he he he he

Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Palermo Calcio Inserito il: 20 August 2007, 20:20:51
Per me puoi rispondere subito, tanto io non lo so.
Mio compare non mi spiega mai niente.

Neanche io ne so niente, ma mi impegno 2 minuti a navigare su internet e trovo la risposta esatta...

Provaci almeno tu, visto che nessuno si è ancora fatto avanti. Ciao

Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Rommel Inserito il: 21 August 2007, 21:37:07
palermo è il caso che rispondi
Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Palermo Calcio Inserito il: 21 August 2007, 21:49:54
Sì, aspetta 3 minuti e te lo dico...

Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Palermo Calcio Inserito il: 21 August 2007, 21:58:06
Rommel, a malincuore ti devo dire che non ho trovato niente su internet...

Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Rommel Inserito il: 21 August 2007, 22:12:00
è una delle fontane che si trovano nel parque del retiro dove si trova Crystal palace, si tratta della fontana di guadalupa
ne metto una più facile vediamo come va
Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Palermo Calcio Inserito il: 21 August 2007, 22:25:39
Vabbè ti rispondo in mezzo secondo, Stadio Bernabeu di Madrid dove giocano i "Blancos" del Real Madrid e dove abbiamo vinto la Coppa del Mondo del 1982 con la Nazionale di Zoff e Tardelli!!!

Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: Rommel Inserito il: 22 August 2007, 21:05:00
questa che trovi adesso è la più difficile...
vediamo se riuscite a capire in quale incrocio di Madrid sorge questo palazzo...
Re: INDOVINATE DOVE SONO STATO IN VIAGGIO Da: pazzotranquillo Inserito il: 30 August 2007, 23:53:26
questa che trovi adesso è la più difficile...
vediamo se riuscite a capire in quale incrocio di Madrid sorge questo palazzo...
Io direi Plaza Canalejas, più precisamente è il palazzo all'incrocio tra Carrera de San Jeronimo e Calle del Principe.