Forum - Villarosani.it Auguri e dediche
Pagine: 12345678
Ben tornato Maestro. Da: shark Inserito il: 13 February 2008, 23:45:24
Dopo un'attesa  lunga e spasmodica, ritorna a deliziarci con le sue massime, i suoi sondaggi e le sue sottili zagagliate il maestro.

Devo essere  sincero, è stata una piacevole sorpresa ritrovare  i suoi post.
Re: Ben tornato Maestro. Da: jack_sparrow Inserito il: 14 February 2008, 00:05:55
Di lunga c'è stata solo la convalescenza de IL MAESTRO dopo la sua ultima volta con Mohamed  eheh

Sui suoi sondaggi nulla da dire però sennò che è un GRANDEEEEEE  :-D
Re: Ben tornato Maestro. Da: Palermo Calcio Inserito il: 14 February 2008, 02:38:14
 Benvenuto! back!!!  :-D
Re: Ben tornato Maestro. Da: arsodibastoni Inserito il: 14 February 2008, 09:24:32
shark, sentivi proprio il bisogno di aprire una discussione apposta per quell'uomo???(i punti interrogativi si riferiscono alla parola uomo)
prendo per una volta le difese di sigmund, che mancava da questo forum da mesi e per cui non è stata aperta nessuna discussione apposita!!!
ora pretenderà le scuse degli ammiistratori in home, altrimenti minaccerà di non collegarsi più... Grande!
Re: Ben tornato Maestro. Da: rosmauro Inserito il: 14 February 2008, 09:29:20
: arsodibastoni  14 February 2008, 09:24:32
shark, sentivi proprio il bisogno di aprire una discussione apposta per quell'uomo???(i punti interrogativi si riferiscono alla parola uomo)
prendo per una volta le difese di sigmund, che mancava da questo forum da mesi e per cui non è stata aperta nessuna discussione apposita!!!
ora pretenderà le scuse degli ammiistratori in home, altrimenti minaccerà di non collegarsi più... Grande!

Arso, visto il feeling con Sigmund, aprirei una discussione per lui..... superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Re: Ben tornato Maestro. Da: proserpina Inserito il: 14 February 2008, 09:36:50
La fama del maestro lo prcede.......
adesso avremo l'onore di poter constatare le sue doti e di poter rispondere ai suoi post!
staremo a vedere....finora pare non ci voglia deludere!!!!

beh,Sigmund è Sigmund.....
Arso a te l'arduo compito di aprire una discussione sul grande poeta ermetico contemporaneo.....sono sicura che per te sarà un onore!!!!
Re: Ben tornato Maestro. Da: il maestro Inserito il: 14 February 2008, 14:19:17
Grazie amici, sono stato davvero onorato oggi, appena collegato, nel vedere questa discussione; più che altro lusingato!

Alla prima lettura mi sono sentito come Oronzo Canà quando delicatamente interpellava i tifosi che lo portavano in trionfo dicendo: mi avete preso per un cogl.....?

Poi ho capito che non era così...!!???!!???!!!??

Comunque ringrazio tutti quelli che intervengono per dimostrarmi il loro affetto, che ricambio "con prolunga": anche voi mi siete mancati!

Re: Ben tornato Maestro. Da: niki Inserito il: 14 February 2008, 15:17:00
: il maestro  14 February 2008, 14:19:17
Grazie amici, sono stato davvero onorato oggi, appena collegato, nel vedere questa discussione; più che altro lusingato!

Alla prima lettura mi sono sentito come Oronzo Canà quando delicatamente interpellava i tifosi che lo portavano in trionfo dicendo: mi avete preso per un cogl.....?

Poi ho capito che non era così...!!???!!???!!!??

Comunque ringrazio tutti quelli che intervengono per dimostrarmi il loro affetto, che ricambio "con prolunga": anche voi mi siete mancati!

non e che ti hanno preso...come oronzo, lo sei
Re: Ben tornato Maestro. Da: arsodibastoni Inserito il: 14 February 2008, 15:18:06
più che altro somigli al mago oronzo...
Re: Ben tornato Maestro. Da: cigliazza Inserito il: 14 February 2008, 15:35:03
Grande maestro!!!  Grande!
Sono contentissima di averti ritrovato attivo e pimpante in questo portale,ma stai attento a non fare "svampare i ristucci"... Fuoco!

: il maestro  14 February 2008, 14:19:17
ringrazio tutti quelli che intervengono per dimostrarmi il loro affetto, che ricambio "con prolunga": anche voi mi siete mancati!

La prolunga puoi anche tenertela....

Forza maestro!!!  Forte!
Re: Ben tornato Maestro. Da: Zio d America Inserito il: 14 February 2008, 16:31:48
: arsodibastoni  14 February 2008, 15:18:06
più che altro somigli al mago oronzo...

Trova le differenze...

Re: Ben tornato Maestro. Da: niki Inserito il: 14 February 2008, 16:49:26
: Zio d'America  14 February 2008, 16:31:48
Trova le differenze...

azz..... i stessi su  superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Re: Ben tornato Maestro. Da: rosmauro Inserito il: 14 February 2008, 16:51:15
Trova le differenze...

L'ascella è diversa  superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Re: Ben tornato Maestro. Da: cigliazza Inserito il: 14 February 2008, 16:56:15
Trova le differenze...

Forse l'incisivo sinistro differisce un po'....
Vasatevi ca i stessi siti!!! 

P.S. Zio d'America sei un beffardo....
Re: Ben tornato Maestro. Da: proserpina Inserito il: 14 February 2008, 17:14:43
Trova le differenze...

il sorriso del maestro è più smagliante!!!!