Re: Ben tornato Maestro. Da: Zio d America Inserito il: 16 February 2008, 01:49:28
se nel frattempo riuscissi pure ad essere più discreto nell'uso delle immagini te ne sarei grato.
Ho eliminato la foto precedente.
Accussì ti piaci?
Re: Ben tornato Maestro. Da: Rommel Inserito il: 16 February 2008, 08:04:32
Dopo un'attesa lunga e spasmodica, ritorna a deliziarci con le sue massime, i suoi sondaggi e le sue sottili zagagliate il maestro.
Devo essere sincero, è stata una piacevole sorpresa ritrovare i suoi post.
sono con te è bello quando tornano quelli della vecchia guardia, stranamente quando il royal è in ristrutturazione
Re: Ben tornato Maestro. Da: cigliazza Inserito il: 16 February 2008, 14:59:57
Accussì ti piaci?
C'è ancora una certa somiglianza...

Re: Ben tornato Maestro. Da: proserpina Inserito il: 16 February 2008, 21:51:47
Accussì ti piaci?
a me non piace,meglio prima......il sorriso era più smagliante!!!!

Re: Ben tornato Maestro. Da: il maestro Inserito il: 17 February 2008, 01:53:49
Grazie zio, vedo con piacere che hai rispetto per il tuo Maestro....
Caro Rommel, ottima intuizione!!!!
Ciao a tutti, domani c'è la donazione e ci vorrei essere
Re: Ben tornato Maestro. Da: Zio d America Inserito il: 17 February 2008, 01:56:06
Ciao a tutti, domani c'è la donazione e ci vorrei essere
Stai pur certo che non tutti ti seguiranno ad andare a donare il cu...
Re: Ben tornato Maestro. Da: Rommel Inserito il: 17 February 2008, 09:50:36
caro maestro di foto in pose migliori ne ho viste nella gallery del sito QUELLI DEL ROYAL
Re: Ben tornato Maestro. Da: il maestro Inserito il: 17 February 2008, 20:56:43
Rommel, tu si che sei un buongustaio, anche se preferirei che fosse una donna a dirmelo...Cmq avanti chissu ca nenti.
Per lo zio: carissimo zio, intanto per oggi sei stato tu quello fra di noi a donare!!!
E per la prossima volta ti avverto che quando sei con la guglia appizzata non devi farmi ridere, hai capito???? Picchì mi vini cch'e ita nnill'ucchi!!!!

Re: Ben tornato Maestro. Da: Rommel Inserito il: 17 February 2008, 21:10:08
caro maestro, ovviamente se una donna vedesse quelle foto non so se farebbe ritorno a casa con le sue gambe, penso che dopo un attimo di scoramento...
in ogni caso preferisco i complimenti delle donne
Re: Ben tornato Maestro. Da: Zio d America Inserito il: 18 February 2008, 01:19:30
E per la prossima volta ti avverto che quando sei con la guglia appizzata non devi farmi ridere, hai capito???? Picchì mi vini cch'e ita nnill'ucchi!!!!

Oggi m'attuccava, come sempre d'altronde...
Re: Ben tornato Maestro. Da: cigliazza Inserito il: 24 February 2008, 12:13:51
O maestro, in un'altra discussione un utente ha sollevato un mero dilemma:
quando riaprirà il Royal continuerai ad interagire in questo portale???I tuoi discepoli hanno bisogno di te

Cosa sarebbe il mondo senza il maestro??

Re: Ben tornato Maestro. Da: yulia Inserito il: 24 February 2008, 14:29:10
Voglio narrare le eroiche gesta del Maestro ieri in chatroom...
Un branco di simpatiche canaglie si era riunito ieri in chatroom.
Io mi trovavo lì.L'atmosfera che si respirava non era quella che si confa ad una signora.
Sembrava, tra una zagagliata e un curnutiamento, la foresta dei pugnali volanti.
E lui era sempre lì vicino a me pronto ad aiutarmi.
Mi ha fatto muovere i primi passi del cornutiamento.
Ma la cosa che mi ha lasciata veramente commossa ( ... e ancora adesso al ricordo i miei occhi diventano umidi) è stata questa:
Prima di uscire mi ha difeso col suo corpo, sprezzante del pericolo, da un'ondata di fuoco amico ( che scatta in automatico all'uscita dalla chatroom).
Caro Maestro, meriti tutta la mia stima e un grosso bacio

Yulia
P.s: Non ci abbandonare...
Re: Ben tornato Maestro. Da: Zio d America Inserito il: 24 February 2008, 14:42:36
Io mi trovavo lì.L'atmosfera che si respirava non era quella che si confa ad una signora.
Sembrava, tra una zagagliata e un curnutiamento, la foresta dei pugnali volanti.
Ma la cosa che mi ha lasciata veramente commossa ( ... e ancora adesso al ricordo i miei occhi diventano umidi) è stata questa:
Prima di uscire mi ha difeso col suo corpo, sprezzante del pericolo, da un'ondata di fuoco amico ( che scatta in automatico all'uscita dalla chatroom).

Yulia

Re: Ben tornato Maestro. Da: Rok Inserito il: 24 February 2008, 15:12:45

Yulia
Mi auguro tu sia ironica...

Re: Ben tornato Maestro. Da: Rommel Inserito il: 24 February 2008, 15:14:08
yulia, adesso dobbiamo approfondire la tua conoscenza, qui sai che siamo di villarosa, le ns abitudini, sarebbe ora tu uscissi un po allo scoperto