Forum - Villarosani.it L'angolo de "Il Maestro"
Pagine: 12345
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: sciurella Inserito il: 16 May 2008, 13:39:32
zio d'america...come farei senza le sue sfuriate?
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: cigliazza Inserito il: 16 May 2008, 17:15:19
: il maestro  16 May 2008, 13:22:48

Il problema è questo, che non vedo nominations di provenienza femminile...

Caro maestro, il portale pullula di menti maschili geniali ed è difficile proporre dei nomi. Bisogna pensarci su quanto basta per decretare.
Io sto ancora riflettendo...

Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: proserpina Inserito il: 16 May 2008, 18:18:41
Essendo anche io,come cigliazza,abbastanza idecisa riguardo la votazione,
propongo le mie nomination elencando anche le motivazioni che mi portano a farle:

-Sigmund Freud:il suo ritorno ha animato il portale e pur essendo un personaggio dibattuto a volte eccessivo nelle sue esternazioni,ha introdotto nuovi motti(TSNC) e nuove storie di vita(il mercato ed i           
                                suoi personaggi);
-Zio d'America:per la quantità d'interventi spesso simpatici e a volte maliziosi;
-Il maestro:"sulu ppì farlu priari",dato che è il promotore di questo "concorso";
-Arsodibastoni:anche se ultimamente risulta infastidito dal rapporto che il maestro ha istaurato con Sigmund....sarà che non lo hanno invitato più ad andare insiame al mercato?!?!?

Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: arsodibastoni Inserito il: 16 May 2008, 18:28:57
proserpina....dice il saggio: "un incuitari u cani ca dormi"

se vuoi posso passare a "prenderti" per andare al mercato dove farebbe la mia stessa azione il marocchen (vedasi verbo "prendere")
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: Zio d America Inserito il: 16 May 2008, 19:30:36
: sciurella  16 May 2008, 13:39:32
zio d'america...come farei senza le sue sfuriate?

Spero che questo non rimanga l'unico contesto in cui mi voti...
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: sciurella Inserito il: 16 May 2008, 20:12:00
: Zio d'America  16 May 2008, 19:30:36
Spero che questo non rimanga l'unico contesto in cui mi voti...
mai dire mai...solo uno stupido non cambia mai idea... superlollazzo
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: il maestro Inserito il: 16 May 2008, 21:06:06
: proserpina  16 May 2008, 18:18:41
-Il maestro:"sulu ppì farlu priari",dato che è il promotore di questo "concorso";

superlollazzo    Ahahahah, chi sugnu priatu!!!   
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: Sigmund Freud Inserito il: 17 May 2008, 10:33:50
: sciurella  16 May 2008, 20:12:00
mai dire mai...solo uno stupido non cambia mai idea... superlollazzo

ti devo correggere: solo gli asini e gli dei non cambiano mai idea!

vi voglio bene tutti!
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: Sigmund Freud Inserito il: 17 May 2008, 10:35:52
: proserpina  16 May 2008, 18:18:41
Essendo anche io,come cigliazza,abbastanza idecisa riguardo la votazione,
propongo le mie nomination elencando anche le motivazioni che mi portano a farle:

-Sigmund Freud:il suo ritorno ha animato il portale e pur essendo un personaggio dibattuto a volte eccessivo nelle sue esternazioni,ha introdotto nuovi motti(TSNC) e nuove storie di vita(il mercato ed i           
                                suoi personaggi);
-Zio d'America:per la quantità d'interventi spesso simpatici e a volte maliziosi;
-Arsodibastoni:anche se ultimamente risulta infastidito dal rapporto che il maestro ha istaurato con Sigmund....sarà che non lo hanno invitato più ad andare insiame al mercato?!?!?

quante volte te lo devo ripetere che sono la linfa vitale di questo portale?
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: proserpina Inserito il: 17 May 2008, 10:39:31
: Sigmund Freud  17 May 2008, 10:35:52

quante volte te lo devo ripetere che sono la linfa vitale di questo portale?

La linfa vitale?!?!?
Forse la fezza vitale per zagagliare e far cornutiare..... Finta di nulla
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: Sigmund Freud Inserito il: 17 May 2008, 10:43:21
: proserpina  17 May 2008, 10:39:31
La linfa vitale?!?!?
Forse la fezza vitale per zagagliare e far cornutiare..... Finta di nulla

se il mio caro amico maestro è stato un signore nel risponderti, io potrei anche non fare lo stesso!
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: proserpina Inserito il: 17 May 2008, 10:47:05
: Sigmund Freud  17 May 2008, 10:43:21
se il mio caro amico maestro è stato un signore nel risponderti, io potrei anche non fare lo stesso!

ma quando mai sei stato un signore tu?!?!!?  Boh!
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: Sigmund Freud Inserito il: 17 May 2008, 10:48:53
: proserpina  17 May 2008, 10:47:05
ma quando mai sei stato un signore tu?!?!!?  Boh!

io da sempre e sfido chiunque a confermare il contrario!
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: proserpina Inserito il: 17 May 2008, 11:01:12
: Sigmund Freud  17 May 2008, 10:48:53

io da sempre e sfido chiunque a confermare il contrario!

Sigmund ma lo sai che le bugie non si dicono?!?!?
credo che saranno numerosi coloro che confermeranno il contrario....
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: arsodibastoni Inserito il: 17 May 2008, 11:06:17
proserpina, non lo stuzzicare!!!!fino ad oggi è stato un signore con tutti tranne che con quel pidocchio arrivinutu del maestro, ma quello si merita certe risposte...