Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: Sigmund Freud Inserito il: 17 May 2008, 12:20:33
proserpina, non lo stuzzicare!!!!fino ad oggi è stato un signore con tutti tranne che con quel pidocchio arrivinutu del maestro, ma quello si merita certe risposte...
hai visto cara proserpina cosa dicono quelli che mi conoscono?
ricorda che nella vita bisogna adeguarsi alle persone che si hanno di fronte!
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: arsodibastoni Inserito il: 17 May 2008, 12:35:22
vabbè.....un t'allargari ora
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: il maestro Inserito il: 17 May 2008, 14:42:04
fino ad oggi è stato un signore con tutti tranne che con quel pidocchio arrivinutu del maestro, ma quello si merita certe risposte...
Veramente non mi risulta, carissimo rinale senza manicu: credo siano solo fantasia e cattiveria tue che ti facciano proferire tali affermazioni prive di benchè minima struttura probatoria per guadagnarti il gradimento di Sigmund o per qualche altro motivo...
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: luna Inserito il: 17 May 2008, 15:00:29
il mio voto va a zio d'america
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: saby Inserito il: 17 May 2008, 15:21:11
zio d'america...for president! ops...for "scimunitu dell'anno"...o mister villarosani.it...

almeno sul portale il mio voto te lo aggiudichi!

Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: arsodibastoni Inserito il: 17 May 2008, 16:12:49
Veramente non mi risulta, carissimo rinale senza manicu: credo siano solo fantasia e cattiveria tue che ti facciano proferire tali affermazioni prive di benchè minima struttura probatoria per guadagnarti il gradimento di Sigmund o per qualche altro motivo...[/quote]
e perchè dovrei guadagnarmi il gradimento di sigmund????lo cornutio abbastanza quando gli tocca.... adesso sei tu messo a giro e cerchi scappatoie!!!!!
TA TA SCAPPA' U CUNIGLIU!!!!!

Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: Zio d America Inserito il: 17 May 2008, 18:09:04
Almeno? 
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: dottore Inserito il: 17 May 2008, 18:41:56
Signori miei! ma perche vi sfurnisciate il cervello? lo scimunito dell'anno non puo essere che il nostro benemerito maestro! anzi per il bene che gli voglio lo posso insignire del titolo di scimunito ad onorem! perdonami maestro, senza la tua uno non sarebbe vita!
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: cigliazza Inserito il: 18 May 2008, 02:45:45
hai visto cara proserpina cosa dicono quelli che mi conoscono?
ricorda che nella vita bisogna adeguarsi alle persone che si hanno di fronte!
Queste sono lezioni di vita

Sigmund ti sto riscoprendo come una persona profonda, ma...Ci sono tanti "ma"...

Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: il maestro Inserito il: 18 May 2008, 14:21:20
maestro, senza la tua uno non sarebbe vita!
Grazie Dottore: è il più bel complimento che abbia mai ricevuto... Per il resto, ricorda che io ancora devo votare...
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: Rommel Inserito il: 18 May 2008, 14:46:08
ma per votare dove si esprime la preferenza?
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: shark Inserito il: 18 May 2008, 15:51:06
ma per votare dove si esprime la preferenza?
Per dichiarazione di voto. Una volta raccolte le nominations, procederemo con il sondaggio. Maestro e Zio provvederanno ad aprire il sondaggio.
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: dottore Inserito il: 18 May 2008, 16:12:21
Eh... mio caro maestro....me lo ricordo che devi votare, ma se voti per me mi appello al cosidetto voto utile! credo che sarebbe sprecato! cu tutti i scimuniti candidati ca ci su!
Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: cigliazza Inserito il: 18 May 2008, 16:37:46
Grazie Dottore: è il più bel complimento che abbia mai ricevuto...
Che razza di "gentilezze"vi scambiate?!? O maestro mi sembri proprio giù di corda

Re: ELEZIONE "SCIMUNITO DELL'ANNO" Da: Rommel Inserito il: 18 May 2008, 19:43:33
Per dichiarazione di voto. Una volta raccolte le nominations, procederemo con il sondaggio. Maestro e Zio provvederanno ad aprire il sondaggio.
OK NOMINO ALFOPROF