THE CHALLENGE (la sfida) Da: Sigmund Freud Inserito il: 27 May 2008, 14:49:11
carissimi amici,
da oggi è aperto un nuovo sondaggio per stabilire chi,secondo voi,vincerà l'asperrima battaglia per la conquista della giovane untente!!
Ma non limitatevi ad esprimere solo il voto, svelateci anche le loro armi ed i loro trucchi e, se lo ritenete opportuno, aiutateli con dei vostri consigli!!
Vi voglio bene tutti!!!!
buon lavoro!!
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: il maestro Inserito il: 27 May 2008, 14:56:24
Carissimo ignorante bi-laureato: lo vuoi capire che Proserpina non si chiama Proderpina, la quale è un'"utente", non una untente??
E poi, mi spieghi come farebbero i votanti a svelare i nostri trucchi: chi ssù, magari??
E ancora, come mai non ti sei messo in lizza pure tu, dato che è da oltre un mese che mi costringi a girare in macchina con te per confidarti??
Ascolta, va fà u psicanalista ca migliu t'a passi...

Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: Zio d America Inserito il: 27 May 2008, 14:57:55
arsodibastoni: la sua finezza, la sua goliardia, il suo carattere istituzionale ed il suo imberbe fascino lo renderanno il vincitore della sfida.
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: Sigmund Freud Inserito il: 27 May 2008, 14:58:35
io penso che i serramenti indiretti di arso possano costituire un'ottima arma!
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: Sigmund Freud Inserito il: 27 May 2008, 15:14:26
il maestro, invece, è talmente accarrato che "unni vidi virdi va", quindi essendosi buttato testa a pinnino nella relazione ha perso la brillantezza intelletuale che lo contraddistingue!!!
aloprof è zero come la farina!
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: arsodibastoni Inserito il: 27 May 2008, 16:43:57
io aggiungerei la grandissima carogandi sigmund, che dopo avermi svelato l'intenzioni di aprire questa discussione con protagonisti il maestro e alfoprof ha pensato di inserire anche me: CAROGNA!! rifardu e turnacuntista.....

Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: Sigmund Freud Inserito il: 27 May 2008, 16:59:12
io aggiungerei la grandissima carogandi sigmund, che dopo avermi svelato l'intenzioni di aprire questa discussione con protagonisti il maestro e alfoprof ha pensato di inserire anche me: CAROGNA!! rifardu e turnacuntista.....

ti ho inserito perchè sono convinto che vincerai!
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: saby Inserito il: 27 May 2008, 17:14:58
[/quote]
come si puo' dir di no ai tuoi occhioni caro arso...

...servo la battuta a qualche altro amichetto tuo...

ovviamente la motivazione di sigmund di non inserire il suo nome nel sondaggio la sappiamo tutti qual'è:
avrebbe vinto senza fatica...con le sue dolci frasi e i suoi dolci baci....(le frasi quelle dei baci perugina e i baci degli stessi...)

Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: dottore Inserito il: 27 May 2008, 17:20:16
Effettivamente caro arso sei il più bello del reame! lo sai che ogni fine settimana riesco a stento a resistere al tuo fascino! per non dimenticare la tua vocazione musicale e canterina! non puoi che vincere!sei mister consiglio comunale, mister avis, mister giornalista! sei un portento!
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: jack_sparrow Inserito il: 27 May 2008, 17:27:46
Amico ARSO ... io caminassi "
muru muru" fossi in te
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: saby Inserito il: 27 May 2008, 17:28:52
Effettivamente caro arso sei il più bello del reame! lo sai che ogni fine settimana riesco a stento a resistere al tuo fascino! per non dimenticare la tua vocazione musicale e canterina! non puoi che vincere!sei mister consiglio comunale, mister avis, mister giornalista! sei un portento!
intendevo servire la battuta a qualcuno....ma ...questa è una dichiarazione d'amore...???????

Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: arsodibastoni Inserito il: 27 May 2008, 17:30:28
tra un pò chiedo di bloccare la discussione perchè tra garri, bastardi e muli state ledendo la mia dignità....

Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: Sigmund Freud Inserito il: 27 May 2008, 17:31:22
come si puo' dir di no ai tuoi occhioni caro arso...

...servo la battuta a qualche altro amichetto tuo...

ovviamente la motivazione di sigmund di non inserire il suo nome nel sondaggio la sappiamo tutti qual'è:
avrebbe vinto senza fatica...con le sue dolci frasi e i suoi dolci baci....(le frasi quelle dei baci perugina e le frasi degli stessi...)

caro arso,
dopo quest post devi uscire allo scoperto!
se vuoi una mano, ti posso dare delle lezioni di corteggiamento così scassiamo il maestro e du zeruni di alfoprof!!
PS grazie saby,le tue parole mi riempiono di felicità!
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: dottore Inserito il: 27 May 2008, 17:35:42
Arso! non puoi bloccare una discussione dove stai ottenendo un plebiscito in tuo favore! stai ottenendo pù voti delle precedenti elezioni1 e poi stiamo facendo tutti il tifo per te! a meno che il tuo obbiettivo non sia un'altra!... e poi arso sei veramente bello! un ti si po talià!
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: jack_sparrow Inserito il: 27 May 2008, 17:41:07
tra un pò chiedo di bloccare la discussione perchè tra garri, bastardi e muli state ledendo la mia dignità....

qualcuno potrebbe malignare: quale dignità?