Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: il maestro Inserito il: 28 May 2008, 13:47:33
....fai vedere al forum di cosa sei capace..

Forse sarebbe meglio di no però, mio caro Sigmund, a questo punto, come direbbe un noto filosofo contemporaneo: "I palli cci vunu!!!"
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: ù villarusanu Inserito il: 28 May 2008, 14:00:36
Aspittati un momentu ... il mio amico Il Maestro è già in sposalizio con una promettente giovane calabrese!!!!

Non si ancora confidato con voi???
Oh maestro .... nun fari scherzi à carusa c'abbuschi!!!

Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: il maestro Inserito il: 28 May 2008, 14:15:31
Aspittati un momentu ... il mio amico Il Maestro è già in sposalizio con una promettente giovane calabrese!!!!

Villarusà, sai che sono una persona seria, nonchè monogamo per natura...non mi permetterei mai di tradire...ehm...uhm...com'è che si chiama?
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: Sigmund Freud Inserito il: 28 May 2008, 14:17:18

vorremmo sapere come ha fatto a conquistare la giovane calabrese, perchè con proserpina penso non abbia speranza!
povero figlio!
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: Sigmund Freud Inserito il: 28 May 2008, 14:28:08
Forse sarebbe meglio di no però, mio caro Sigmund, a questo punto, come direbbe un noto filosofo contemporaneo: "I palli cci vunu!!!"
caro maestro finiscila con questi appelli!
non vedi che pure alfoprof, dato in partenza per spacciato, ti sta prendendo l'anello?
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: niki Inserito il: 28 May 2008, 14:38:39
Al maestru cu ci duna cu ci purmenti

Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: tarzan Inserito il: 28 May 2008, 15:10:05
Non per sminuire la bravura nell'arte del serramento che contraddistingue i campioni citati nel mega "Sondaggione" ma a mio avviso mancano due opzioni molto probabili:
1-"Nessun utente dl forum"
2-"Sigmund Freud (Con matrimonio alla catena e ricevimento al Royal)"....
che ne dite??
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: Sigmund Freud Inserito il: 28 May 2008, 15:10:51
Al maestru cu ci duna cu ci purmenti

pi dariccilla al maestro di sicuro iavi i pila no pittu!
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: jack_sparrow Inserito il: 28 May 2008, 15:33:20

Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: Sigmund Freud Inserito il: 28 May 2008, 17:01:43
ma proserpina e la sua migliore amica cigliazza per chi fanno il tifo?
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: cigliazza Inserito il: 28 May 2008, 20:31:28
cara cigliazza,
la tua giovinezza è sinonimo di ingenuità! vorrei ricordarti che il rifiuto è una risposta negativa ad una proposta!
pioichè non C'E' STATA E NON CI SARA' NESSUNA PROPOSTA, come potrò mai essere rifiutato?
Nonostante la mia giovinezza posso dirti che
la paura di un rifiuto porta a non avanzare nessuna proposta 
Forza e coraggio Sigmund

ma proserpina e la sua migliore amica cigliazza per chi fanno il tifo?
Carissimo, mi sembra che la tua curiosità si stia spingendo troppo oltre...Curiusu!!!

Ma come tutta questa voglia di sapere?!?

Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: dottore Inserito il: 28 May 2008, 21:05:51
Volevo sottolineare all'attenzione delle signorine che il mio amico sigmund è una donna mancata in quanto a curiosità. per lui il famoso detto che la curiosità è donna calza a pennello!
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: Sigmund Freud Inserito il: 29 May 2008, 11:33:17
Nonostante la mia giovinezza posso dirti che
la paura di un rifiuto porta a non avanzare nessuna proposta 
Forza e coraggio Sigmund

Carissimo, mi sembra che la tua curiosità si stia spingendo troppo oltre...Curiusu!!!

Ma come tutta questa voglia di sapere?!?

nonostante i tuoi vani tentativi di sviare la discussione su altri canali, ti vorrei ricordare che ancora non hai risposto al mio quesito.
è facile dire curiusu!
Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: cigliazza Inserito il: 29 May 2008, 17:42:27
nonostante i tuoi vani tentativi di sviare la discussione su altri canali, ti vorrei ricordare che ancora non hai risposto al mio quesito.
è facile dire curiusu!
Amico sigmund non cerco di sviare la discussione, ma sottolineo le amare verità

Mi dispiace, ma non soddisferò la tua curiosità: la risposta al tuo quesito me la tengo per me

Re: THE CHALLENGE (la sfida) Da: Sigmund Freud Inserito il: 30 May 2008, 11:00:08
ma che fine ha fatto proserpina?
dobbiamo scrivere a chi l'ha visto?
starà, forse, preparandosi per la cena con il vincitore?