Forum - Villarosani.it La Domenica Sportiva e non solo..
Pagine: 1234
Re: IL SOGNO E' REALTA' = JUVE IN SERIE B Da: Silas Inserito il: 05 August 2006, 19:31:11
DELLA SERIE NON FINISCI QUI....Oggi x caso mi sono trovato al negozio della NIKE di Milano...immenso...e tra tanto cosa ho visto?

I SALDI!!!!


i SALDI riguardavano molti prodotti....tra cui spiccavano MAGLIETTE CON LA SEGUENTE SCRITTA: CAMPIONI D'ITALIA 2005-06 con il tricolore e il numero 29!!!!! :-D :-D F**k you! guarda qui! Noo![/size]
CHE RISATE....E POI CAVOLO CE NE ERANO UN MARE AL MODICO COSTO DI 7€
[/font]   

ERO D FRETTA ALTRIMENTI NE AVREI PRESA UNA X SGAMO...CON TUTTO IL CUORE!!!! F**k you!

Re: IL SOGNO E' REALTA' = JUVE IN SERIE B Da: sgamo56 Inserito il: 05 August 2006, 21:15:10
Avresti fatto bene ad acquistarmene una, l'avrei indossata con immenso orgoglio. Sappi che quel Tricolore, più che quel 29, è stato pienamente e lealmente conquistato sul campo, sino a prova contraria.
Questa è l'ennesima prova che l'invidia vi mangia vivi e temete la Juventus nonostante essa si trovi (momentaneamente e virtualmente) in purgatorio.


ORA E SEMPRE FORZA JUVE.
Re: IL SOGNO E' REALTA' = JUVE IN SERIE B Da: Sigmund Freud Inserito il: 06 August 2006, 16:55:36
1 non provo nessuna invidia per una squadra di porci che ha vinto come tutti sappiamo!
2 hai ragione,con quella maglietta saresti stato un vero GRANDE...!
3 siete nel posto che vi meglio vi si  addice,ovvero la serie B


ABBASSO I PORCI BIANCONERI!
Re: IL SOGNO E' REALTA' = JUVE IN SERIE B Da: sgamo56 Inserito il: 06 August 2006, 19:37:05
1 - Su tutti minchiati perchè l'invidia vi ha rosicati vivi per decenni.
2 - Quella maglietta mancu ta sunni à notti
3 - Ancora aspetta ppi parlari


ORA E SEMPRE FORZA JUVE.
Re: IL SOGNO E' REALTA' = JUVE IN SERIE B Da: arsodibastoni Inserito il: 06 August 2006, 21:45:56
sgamo, ma che rispondi a quel poveraccio...
il tricolore sulle maglie dell'inter non si può proprio vedere...
Re: IL SOGNO E' REALTA' = JUVE IN SERIE B Da: Silas Inserito il: 06 August 2006, 22:07:47
e' incredibile....vedo che gente che non si rassegna...ma basta..ma basta!!!!!  basta   NON CAPITE CHE VI HANNO ANCHE LEVATO 13 PUNTI  E NE VOLETE ANCORA D- .... O MEGLIOP ANDARE IN SERIE A...!!!!

 devil  Forza Milan!

p.s. SE VUOI POSSO SEMPRE COMPRARTELA LA MAGLIETTA Forza Italia!
Re: IL SOGNO E' REALTA' = JUVE IN SERIE B Da: sgamo56 Inserito il: 07 August 2006, 10:52:39
: Silas  06 August 2006, 22:07:47
e' incredibile....vedo che gente che non si rassegna...ma basta..ma basta!!!!!  basta   NON CAPITE CHE VI HANNO ANCHE LEVATO 13 PUNTI  E NE VOLETE ANCORA D- .... O MEGLIOP ANDARE IN SERIE A...!!!!

 devil  Forza Milan!

p.s. SE VUOI POSSO SEMPRE COMPRARTELA LA MAGLIETTA Forza Italia!
Mi accontenterei della Serie A con -40 punti, pur di scruscervi le gargie a San Siro... e al Comunale
Senza penalizzazione lotteremmo per il Tricolore scimunito!


ORA E SEMPRE FORZA JUVE.

Re: IL SOGNO E' REALTA' = JUVE IN SERIE B Da: Sigmund Freud Inserito il: 07 August 2006, 19:01:38
accontentati dell'albinoleffe!


GODO!

Re: IL SOGNO E' REALTA' = JUVE IN SERIE B Da: sgamo56 Inserito il: 07 August 2006, 19:10:26
Ribadisco il mio concetto di fondo, preferisco veder la Juve giocare in campi più "blasonati" e vincere non facilmente, che vincere tutte le partite di B 5-0.

ORA E SEMPRE FORZA JUVE.
Re: IL SOGNO E' REALTA' = JUVE IN SERIE B Da: sgamo56 Inserito il: 16 August 2006, 20:13:52
: Rommel  29 July 2006, 15:35:19
una cosa mi dispiace della juve in B, che non potremo assistere alla mitica sfida
CATANIA-JUVENTUS
e dire
"clamoroso al cibali"

Carissimo Rommel, pur prendendo atto delle tue consistenti e lungimiranti conoscenze storiche, mi vedo costretto ad ammonirti in quanto la famosa partita in cui Sandro Ciotti esternò l'espressione "Clamoroso al Cibali" fu Catania-Inter 2-0, datata 4 Giugno 1961.
Per cui, anche se la Juventus non dovesse disputare il prossimo campionato di Serie A come le spetta, avremo ugualmente la possibilità di udire tale frase nella medesima occasione a distanza di 45 anni.

Re: IL SOGNO E' REALTA' = JUVE IN SERIE B Da: Schopenhauer Inserito il: 16 August 2006, 20:36:09
CASPITA!  Sti caxxi
Re: IL SOGNO E' REALTA' = JUVE IN SERIE B Da: Schopenhauer Inserito il: 16 August 2006, 20:47:38
Rommel può essere preparato per quanto riguarda le conoscenze storiche(almeno quelle del paese...), ma quando si parla di calcio non stuzzicate la cultura di SGAMO perchè supera ogni umana conoscenza... 
Avanti così  Buono!
Re: IL SOGNO E' REALTA' = JUVE IN SERIE B Da: Sigmund Freud Inserito il: 17 August 2006, 21:40:40
: Schopenhauer  16 August 2006, 20:47:38
Rommel può essere preparato per quanto riguarda le conoscenze storiche(almeno quelle del paese...), ma quando si parla di calcio non stuzzicate la cultura di SGAMO perchè supera ogni umana conoscenza... 
Avanti così  Buono!


la conoscenza calcistica di sgamo non è cultura,ma solo cretinaggine!
ABBASSO I PORCI BIANCONERI!
Re: IL SOGNO E' REALTA' = JUVE IN SERIE B Da: sgamo56 Inserito il: 18 August 2006, 11:33:27
 Forte! INTER!!!
Re: IL SOGNO E' REALTA' = JUVE IN SERIE B Da: Rommel Inserito il: 18 August 2006, 18:48:36
non dimentichiamo la reggina, rimane in A