Forum - Villarosani.it Associazione Culturale Decameron
Pagine: 123
passaggio del testimone Da: saby Inserito il: 16 January 2007, 17:41:40
passaggio del testimone alla guida dell'associazione decameron acli, il presidente uscente vincenzo bondì si è dovuto dimettere a causa di impegni lavorativi ed è stato rivisto il direttivo.

Il nuovo direttivo è così composto:


Sono stati anche stabiliti gli orari di apertura della sede: da lunedì a sabato dalle 15 alla 17 e da lunedì a giovedì dalle 21 alle 23.

L'orario d'apertura potrebbe essere prolungato in base alla disponibilità dei responsabili.

A voi i commenti
Re: passaggio del testimone Da: jack_sparrow Inserito il: 16 January 2007, 18:14:10
Quindi Sabato sera e Domenica sera è chiusa se non erro.
Re: passaggio del testimone Da: arsodibastoni Inserito il: 16 January 2007, 18:23:03
sabato e domenica la gente esce...
e poi se qlc è disponibile apre lo stesso!!!
ma pu cchi m... t'intrometti

Re: passaggio del testimone Da: Sigmund Freud Inserito il: 16 January 2007, 18:30:10
: arsodibastoni  16 January 2007, 18:23:03
sabato e domenica la gente esce...
e poi se qlc è disponibile apre lo stesso!!!
ma pu cchi m... t'intrometti


piducchiu vo fari capiri ca ià a tussi?
allura iè veru ca tu e silvano vi mittistivu u pedi in caminu!
Re: passaggio del testimone Da: jack_sparrow Inserito il: 16 January 2007, 18:43:33
: arsodibastoni  16 January 2007, 18:23:03
sabato e domenica la gente esce...
e poi se qlc è disponibile apre lo stesso!!!
ma pu cchi m... t'intrometti


Siccome io l'ho sempre vista aperta nelle notti di sabato e domenica credevo che Saby avesse sbagliato  angel
E poi scusa ma: sono o non sono un ASSOCIATO?  guarda qui!
Re: passaggio del testimone Da: Sigmund Freud Inserito il: 16 January 2007, 18:56:45
non ti fissare noi siamo buoni solo a dre 15 euro ad arso!


ma stu burdellu avi a finiri! in qualità di portavoce di tutti i tesserati non presenti in Villarosa,dichiaro quanto segue:

Noi non ci odentifichiamo e non identificheremo mai in un presidente come Arso! Poichè sta sfruttando al sua posizione per fare quel che gli piace, confermo la volontà di nn rinnovare la tessera in modo da asciucarici a minnicedda!
Re: passaggio del testimone Da: sgamo56 Inserito il: 16 January 2007, 20:39:56
Ma con un vicepresidente così unn'ata ghiri...  eheh
Re: passaggio del testimone Da: Sigmund Freud Inserito il: 16 January 2007, 20:42:31
: sgamo56  16 January 2007, 20:39:56
Ma con un vicepresidente così unn'ata ghiri...  eheh

si devono fare attaccare!
Re: passaggio del testimone Da: arsodibastoni Inserito il: 16 January 2007, 21:18:09
freud, hai per caso visto il mio nome nel direttivo?
no!
io nn faccio parte del direttivo, io mi fotto solo i tuoi 15 euro per nn fare niente e restarmene a casa a prepararmi le vacanze che mi faccio cn i soldi dei tesserati... yahoo
ma si scimuitu?
Re: passaggio del testimone Da: saby Inserito il: 16 January 2007, 21:46:55
: jack_sparrow  16 January 2007, 18:43:33
Siccome io l'ho sempre vista aperta nelle notti di sabato e domenica credevo che Saby avesse sbagliato  angel
E poi scusa ma: sono o non sono un ASSOCIATO?  guarda qui!

no...tranquillo non ho sbagliato...si è deciso in riunione...
...e puoi fare tutte le domande che vuoi non ti curar di loro... Forza Italia! Villarosa!

Re: passaggio del testimone Da: saby Inserito il: 16 January 2007, 21:50:28
: Sigmund Freud  16 January 2007, 18:56:45
non ti fissare noi siamo buoni solo a dre 15 euro ad arso!


ma stu burdellu avi a finiri! in qualità di portavoce di tutti i tesserati non presenti in Villarosa,dichiaro quanto segue:

Noi non ci odentifichiamo e non identificheremo mai in un presidente come Arso! Poichè sta sfruttando al sua posizione per fare quel che gli piace, confermo la volontà di nn rinnovare la tessera in modo da asciucarici a minnicedda!

ancora c'ammutta...cccu sti sordi.. fuso
chi ti ha fatto portavoce...di cosa...???? Boh!
Arso è il presidente dell'avis e non della decameron...quindi eventuali tue polemiche,falle alla diretta interessata...cioè me!!!!ca ti sistimu ì Forte! Linguaccia
Re: passaggio del testimone Da: And Inserito il: 16 January 2007, 21:52:13
: arsodibastoni  16 January 2007, 21:18:09
freud, hai per caso visto il mio nome nel direttivo?
no!
io nn faccio parte del direttivo, io mi fotto solo i tuoi 15 euro per nn fare niente e restarmene a casa a prepararmi le vacanze che mi faccio cn i soldi dei tesserati... yahoo
ma si scimuitu?

Bruno non dargli retta a Freud.. ca iè zero cumu la farina!
Re: passaggio del testimone Da: Sigmund Freud Inserito il: 17 January 2007, 09:47:38
: And  16 January 2007, 21:52:13
Bruno non dargli retta a Freud.. ca iè zero cumu la farina!

tu si chiù zeru di diddu!
Re: passaggio del testimone Da: loziomirko Inserito il: 17 January 2007, 12:56:32
Auguri al nuovo presidente del Decameron!!!
Sicuramente continuerà a presiedere l'Associazione con abnegazione sulla strada del predecessore!!!
Saluti
Re: passaggio del testimone Da: Sigmund Freud Inserito il: 17 January 2007, 13:30:52
anche io faccio i più sinceri complimenti al nuovo presidente!