Forum - Villarosani.it Associazione Culturale Decameron
Pagine: 123
Re: passaggio del testimone Da: jack_sparrow Inserito il: 19 January 2007, 09:48:43
secondo me il Mister ha messo mano al portafoglio per poter essere eletto....  eheh     sull'elezione della Miss non nutro questi dubbi invece  Buono!
Re: passaggio del testimone Da: Sigmund Freud Inserito il: 19 January 2007, 10:46:05
: jack_sparrow  19 January 2007, 09:48:43
secondo me il Mister ha messo mano al portafoglio per poter essere eletto....  eheh     sull'elezione della Miss non nutro questi dubbi invece  Buono!

secondo me è bastato un bicchiere di amaro!
Re: passaggio del testimone Da: saby Inserito il: 19 January 2007, 13:28:19
caru...ma che ci azzicca...sta sciarra....cmq...secondo me l'elezione del mister e della miss...è stata pilotatissima...anche se la miss...è degna del titolo...ovviamente..è mia amica ci mancassi superlollazzo
Re: passaggio del testimone Da: jack_sparrow Inserito il: 19 January 2007, 14:26:14
la solita raccomandata eheh
Re: passaggio del testimone Da: Sigmund Freud Inserito il: 19 January 2007, 14:32:45
: saby  19 January 2007, 13:28:19
caru...ma che ci azzicca...sta sciarra....cmq...secondo me l'elezione del mister e della miss...è stata pilotatissima...anche se la miss...è degna del titolo...ovviamente..è mia amica ci mancassi superlollazzo

pilotata da chi?
Re: passaggio del testimone Da: saby Inserito il: 19 January 2007, 17:34:40
da te...in amore e in guerra tutto è concesso...ma è amore o guerra? eheh
Re: passaggio del testimone Da: Sigmund Freud Inserito il: 19 January 2007, 17:36:36
: saby  19 January 2007, 17:34:40

chiedilo all'altra parte!
Re: passaggio del testimone Da: saby Inserito il: 19 January 2007, 17:49:54
che fa ricominciamo a riprendere il giusto verso con questa discussione ...che dite?....... solito bacino...per fare la riffiana e non farmi odiare.... Linguaccia
Re: passaggio del testimone Da: jack_sparrow Inserito il: 19 January 2007, 18:02:34
a forza di coglioniare avevo persino dimenticao l'oggetto della discussione!  eheh

Comunque venendo a NOI, se la discussione serviva per comunicare a tutti il "passaggio del testimone" alla guida dell'associazione decameron acli, mi pare che la comunicazione e i commenti siano stati recepiti (almeno quelli validi) ... a questo punto la discussione può essere chiusa!
In tal modo si eviterà il proseguo del CAZZEGGIO  :-)

Fatemi presente se sbaglio  cool
Re: passaggio del testimone Da: Sigmund Freud Inserito il: 19 January 2007, 18:22:22
: jack_sparrow  19 January 2007, 18:02:34
a forza di coglioniare avevo persino dimenticao l'oggetto della discussione!  eheh

Comunque venendo a NOI, se la discussione serviva per comunicare a tutti il "passaggio del testimone" alla guida dell'associazione decameron acli, mi pare che la comunicazione e i commenti siano stati recepiti (almeno quelli validi) ... a questo punto la discussione può essere chiusa!

sbagli!
Re: passaggio del testimone Da: chiocciolina Inserito il: 19 January 2007, 21:29:31
: jack_sparrow  19 January 2007, 09:48:43

grazie jack....
sapevo che avrei potuto contare sul tuo sostegno....
Re: passaggio del testimone Da: chiocciolina Inserito il: 19 January 2007, 21:31:41
: saby  19 January 2007, 17:34:40

mistero della fede....
ai posteri l'ardua sentenza.... LOL superlollazzo eheh
Re: passaggio del testimone Da: saby Inserito il: 19 January 2007, 22:24:23
: jack_sparrow  19 January 2007, 18:02:34

non sbagli! hai ragione....ma ...domanda: dovrei essere io a chiuderla?!...se si...mi spieghereste come! timido
Re: passaggio del testimone Da: saby Inserito il: 19 January 2007, 22:29:45
...mi hanno spiegato.  timido...va beh....ho i poteri. yahoo..tipo superwoman. LOL..e quindi chiudo la discussione....tranquilli, aguzzerò l'ingegno per aprirne un'altra!bacini bacetti a tutti Villarosa! dance