Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 1234
cosi non ci sto Da: Manny Inserito il: 27 May 2007, 11:09:00
scusate ma moderato così il mio post non ha alcun senso



poi non capisco le faccine tolte , sono disponibili senza restrinzioni ....quindi deduco che possano essere usate ...


per quanto concerne la " gaffe ".. la mia era solo una domanda ...


a na cosa che dimenticavo la libertà ....http://it.wikipedia.org/wiki/Libert%C3%A0   

qualcuno farebbe bene a dare un'occhiata al link ....

ragà mi mettete ancora dei dubbi......

moderare non significa togliere la libertà di scrivere agli altri ... anche se a volte quello che si legge è scomodo...

la cosa peggiore è manipolare i  post per cambiare il senso delle cose .. questo non puo' essere accettato in un forum che si ritiene Libero
e poi mi chiedo il perchè ancora non sono stata cancellata , ho fatto una richiesta ben precisa ma ancora vedo che posso loggarmi ..
io sono fatta così scrivo quello che penso ... non quello che mi suggeriscono





















del Sindaco Zaffora ?? Da: Zio d America Inserito il: 27 May 2007, 12:35:03
Pungente come al solito, Manny. Però in questi casi, dove si parla di personaggi "pubblici" nel contesto paesano (e soprattutto perchè non ne parli male), potevi evitare gli asterischi...
del Sindaco Zaffora ?? Da: jack_sparrow Inserito il: 27 May 2007, 13:44:14
Non capisco perchè si dovrebbe trattare di una GAFFE!  Boh!
del Sindaco Zaffora ?? Da: jack_sparrow Inserito il: 27 May 2007, 14:04:07
ecco appunto...

... sembra che Antonio Barberi, assessore designato in prima battuta da Zaffora, per la seconda volta in questa competizione elettorale, abbia fatto un ulteriore passo indietro (ricordiamo che Barberi ambiva alla candidatura di sindaco) rinunciando alla nomina di assessore. Al suo posto, dovrebbe essere nominato Renato Albo, segretario della sezione dei Ds, eletto in consiglio comunale. A sua volta, pare che il sesto assessore che Zaffora dovrà nominare sia un altro consigliere comunale, si vocifera Katya Rapè, che nella passata amministrazione aveva già ricoperto la carica di assessore alle attività produttive. All’interno della maggioranza dell’Ulivo, Albo e Rapè libererebbero così due posti in consiglio a favore di Felice Zito e Giovanni Ippolito. Per ciò che riguarda la presidenza del consiglio, l’aspirante alla presidenza è Francesco Costanza, mentre la vice presidenza dovrebbe andare a Francesco Crupi ...
- citato da vivienna

infine

... A ricoprire la carica di vice sindaco dovrebbe essere Giovanni La Valle e, a comporre la nuova giunta, quindi dovrebbero esserci gli assessori disignati Domenico Russo, Giovanni Turrisi e Giovanni La Valle ...
- citato da vivienna


Eh simu arrì puntu  a capo! Sempre le stesse persone Opsss!
del Sindaco Zaffora ?? Da: arsodibastoni Inserito il: 27 May 2007, 15:05:16
il bello è che poi spuntano cartelli in cui si scrive:"buongiorno villarosA!"
si parla tanto di uscire dalle sabbie mobili, come se negli ultimi 10 anni avessimo governato io o tu, e poi si rimette la stessa gente!!!
cosi di distari amminchiunutu!!! fuso
Re: del Sindaco Zaffora ?? Da: Rommel Inserito il: 27 May 2007, 16:22:24
a tutti coloro che hanno scritto prima: ho rimosso alcuni termini che potevano essere fraintesi
e ho reso meno leggibili i nomi posti da Manny, nonchè rimosso le faccine

a dimenticavo ho rimosso dal titolo un termine improprio con quanto accaduto

proseguite pure
Re: del Sindaco Zaffora ?? Da: tarzan Inserito il: 27 May 2007, 16:33:13
... e come per magia... brividi brividi  il potere rimane nella mani delle stesse e identiche persone...
I presupposti per rimanere fermi altri 5 anni ci sono tutti.
Eccezione fatta del sindaco che spero si faccia valere su tutti gli altri e mantenga anche solo parte delle stupende promesse fatte.
  Opsss! Opsss! Opsss!

 Sicilia! Villarosa! Forza Italia!
Re: del Sindaco Zaffora ?? Da: jack_sparrow Inserito il: 27 May 2007, 18:15:27
: Rommel  27 May 2007, 16:22:24
a tutti coloro che hanno scritto prima: ho rimosso alcuni termini che potevano essere fraintesi
e ho reso meno leggibili i nomi posti da Manny, nonchè rimosso le faccine

a dimenticavo ho rimosso dal titolo un termine improprio con quanto accaduto

proseguite pure

Scusami tanto Rommel ma R.Albo e G.Vitale ormai sono assessori e in quanto tale potevi lasciare i cognomi! Come pure il "Barberi" senza la B scritto da MANNY per me non ha molto senso.
Basta guardare l'articolo che ho citato... ormai sono di dominio pubblico.

La cosa importante è non offendere (indi hai fatto bene a togliere GAFFE dal titolo che poteva essere improprio) ma non è che per questo am'addivintari scimuniti!  eheh
Re: del Sindaco Zaffora ?? Da: saby Inserito il: 27 May 2007, 18:16:01
: jack_sparrow  27 May 2007, 14:04:07
ecco appunto...
- citato da vivienna

infine
 - citato da vivienna


Eh simu arrì puntu  a capo! Sempre le stesse persone Opsss!


premetto...di politica non me ne intendo....
ma che caspita abbiamo votato a fare se poi le persone che sono salite si dimettono...ne salgono altre...si cambiano gli assessori...
...ps: che qualcuno della sinistra mi dia delle spiegazioni più che plausibili, perchè da loro elettore gia' mi sento presa per il .... Benvenuto!
cominciamo bene!!!!!!!!!!!!!
Re: del Sindaco Zaffora ?? Da: jack_sparrow Inserito il: 27 May 2007, 18:22:56
Se non ho capito male i posti liberi sono dovuti ad un semplice slittamento da consigliere ad assessore delle persone elette.
Se due consiglieri passano come assessori i due con maggior numero di voti prendono il loro posto.

Quello che secondo me non va è che dopo 10 anni il consiglio comunale sarà composto al 90% dalle stesse persone. Nient'altro!
Re: del Sindaco Zaffora ?? Da: Rommel Inserito il: 27 May 2007, 18:24:41
: Rommel  27 May 2007, 16:22:24
a tutti coloro che hanno scritto prima: ho rimosso alcuni termini che potevano essere fraintesi
e ho reso meno leggibili i nomi posti da Manny, nonchè rimosso le faccine

a dimenticavo ho rimosso dal titolo un termine improprio con quanto accaduto

proseguite pure

ciao jack allora i nomi non erano ben contestualizzati tue sei stati imparziale hai esposto un articolo una fonte chi ho corretto no, non solo aveva usato delle faccine equivoche
Re: del Sindaco Zaffora ?? Da: jack_sparrow Inserito il: 27 May 2007, 18:27:40
io mi sarei limitato a togliere le faccine  Linguaccia
Re: del Sindaco Zaffora ?? Da: Zio d America Inserito il: 27 May 2007, 19:24:14
: saby  27 May 2007, 18:16:01
ma che caspita abbiamo votato a fare se poi le persone che sono salite si dimettono...ne salgono altre...si cambiano gli assessori...

Non ti fare amici! E poi, qualcuno ti aveva avvisato!
Re: del Sindaco Zaffora ?? Da: saby Inserito il: 27 May 2007, 19:53:56
: Zio d'America  27 May 2007, 19:24:14
Non ti fare amici! E poi, qualcuno ti aveva avvisato!

non mi faccio amici!constatavo i fatti!...degli avvisi non me ne faccio niente! io sono come san tommaso :se non vedo non credo...lasciami vedere con i miei occhi e poi ne riparliamo magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: cosi non ci sto Da: Jailbreak! Inserito il: 27 May 2007, 22:33:20
riguardo la politica: ormai chissa c'è e chissa ni pigliamu, nel bene e nel male. li hanno votati, che se li tengano.
chissà forse si farà qualcosa per il paese, cmq io nn sono molto ottimista, e penso che presto sarò "costretto" ad andarmene anche io da qui Triste