Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 1234
Re: cosi non ci sto Da: Zio d America Inserito il: 29 May 2007, 16:39:28
: saby  29 May 2007, 16:37:28
se essere comunisti significa dire la propria su tutto e non abbassarsi ai compromessi ...se significa, capire cosa ci sta dietro le tue dolci e soavi paroline...capire i tuoi nessi logici...allora ok...sono comunista!
ma se pensi che comunismo vuol dire...strumentalizzare...cerca sullo zanichelli ca fa prima!

Guarda che la soluzione è più facile di quanto credi: essere comunista vuol dire non essere niente!
Re: cosi non ci sto Da: saby Inserito il: 29 May 2007, 16:43:40
: Zio d'America  29 May 2007, 16:39:28
Guarda che la soluzione è più facile di quanto credi: essere comunista vuol dire non essere niente!

mi fai rabbrividire... brividi...ma sai che il mondo è bello perchè vario?... superlollazzo
Re: cosi non ci sto Da: Zio d America Inserito il: 29 May 2007, 16:45:03
: saby  29 May 2007, 16:43:40
mi fai rabbrividire... brividi...ma sai che il mondo è bello perchè vario?... superlollazzo

Menomale! Se fossero tutti comunisti và vidi 'mminzu a cchì fussimu...
Re: cosi non ci sto Da: saby Inserito il: 29 May 2007, 16:49:13
mmm...se parli così del comunismo...mi sa che lo conosci...militavi anche tu da quelle parti?e poi ti pintisti!?
 Braaavo!

p.s ti consiglierei di moderare un pò la discussione...io non mi offendo...ma qualcuno potrebbe.... Villarosa!
Re: cosi non ci sto Da: Zio d America Inserito il: 29 May 2007, 16:50:35
: saby  29 May 2007, 16:49:13
mmm...se parli così del comunismo...mi sa che lo conosci...militavi anche tu da quelle parti?e poi ti pintisti!?
 Braaavo!

No, al contrario di molti ho studiato la storia!
Re: cosi non ci sto Da: niki Inserito il: 29 May 2007, 16:51:38
Cercate un compromesso, perchè se siete di due fazioni diverse non andrete mai d'accordo per quanto riguarda la politica nostrana.
Quindi per non degenerare  questi discorsi, fate la pace  :cheers:e non la guerra :guns:e ccu sà vistu sà vistu .
Re: cosi non ci sto Da: pazzotranquillo Inserito il: 29 May 2007, 16:55:40
: saby  29 May 2007, 16:49:13
mmm...se parli così del comunismo...mi sa che lo conosci...militavi anche tu da quelle parti?e poi ti pintisti!?
 Braaavo!
: Zio d'America  29 May 2007, 16:50:35
No, al contrario di molti ho studiato la storia!

 bboni!

Vasativi ca i stessi siti!  eheh eheh
Re: cosi non ci sto Da: saby Inserito il: 29 May 2007, 16:57:34
 brividi
a pazzo mi offendi....i stessi ccu to fra....noooooo ti preo! azzzz azzzz superlollazzo
Re: cosi non ci sto Da: tarzan Inserito il: 29 May 2007, 19:15:04
Se lo zio dice una cosa... saby se la prende.....
Se saby dice qualcosa lo zio se la prende....


...ed è così per qualunque discussione che riguardi anche solo minimamente la politica!!!!!!

Vasativi ca i stessi siti!  eheh eheh  ... penso che Pazzotranquillo intendesse in questo senso .... Correggimi se sbaglio Pazzo!!??
Re: cosi non ci sto Da: pazzotranquillo Inserito il: 29 May 2007, 19:39:28
: tarzan  29 May 2007, 19:15:04
Se lo zio dice una cosa... saby se la prende.....
Se saby dice qualcosa lo zio se la prende....


...ed è così per qualunque discussione che riguardi anche solo minimamente la politica!!!!!!

Vasativi ca i stessi siti!  eheh eheh  ... penso che Pazzotranquillo intendesse in questo senso .... Correggimi se sbaglio Pazzo!!??

Hai capito il senso scherzoso del mio intervento, tra l'altro sono sicuro che anche Saby e lo Zio scherzino tra loro con queste frecciatine.

Comunque, visto che ormai Manny non è più tra noi, chiudo questa discussione.