Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 1234
Re: del Sindaco Zaffora ?? Da: pazzotranquillo Inserito il: 27 May 2007, 22:57:10
: Rommel  27 May 2007, 16:22:24
a tutti coloro che hanno scritto prima: ho rimosso alcuni termini che potevano essere fraintesi
e ho reso meno leggibili i nomi posti da Manny, nonchè rimosso le faccine

a dimenticavo ho rimosso dal titolo un termine improprio con quanto accaduto

proseguite pure

Caro Rommel,
credo che le azione di moderazione intraprese siano state un po' eccessive questa volta. Non ho avuto modo di leggere il messaggio originale... ma leggendo tutta la storia credo che al max andavano rimosse solo le faccine.
Re: cosi non ci sto Da: jack_sparrow Inserito il: 28 May 2007, 13:47:27
Non è possibile ripristinare il messaggio di MANNY?
Re: cosi non ci sto Da: pazzotranquillo Inserito il: 28 May 2007, 13:48:17
: jack_sparrow  28 May 2007, 13:47:27
Non è possibile ripristinare il messaggio di MANNY?

Ahimè no  Triste
Re: cosi non ci sto Da: fabio Inserito il: 28 May 2007, 14:08:27
io vi avevo gia' avvisato almeno 10 giorni fa' di questo nuovo miscuglio ma ancora non e' detto niente puor darsi che se ne pentino di atteggiamento purcignu
staremo a vedere questa sera
vedo che dopo soli 15 giorni qualcuno gia'si e' pentito di aver votato il partito democratico (per me non e' la sinista)
Re: del Sindaco Zaffora ?? Da: il maestro Inserito il: 28 May 2007, 14:23:50
: tarzan  27 May 2007, 16:33:13
... e come per magia... brividi brividi  il potere rimane nella mani delle stesse e identiche persone...
I presupposti per rimanere fermi altri 5 anni ci sono tutti.
Eccezione fatta del sindaco che spero si faccia valere su tutti gli altri e mantenga anche solo parte delle stupende promesse fatte.
  Opsss! Opsss! Opsss!

 Sicilia! Villarosa! Forza Italia!


Quoto in tutto, Tatzan!


Re: del Sindaco Zaffora ?? Da: Zio d America Inserito il: 28 May 2007, 14:31:13
: il maestro  28 May 2007, 14:23:50
Quoto in tutto, Tarzan!

L'anno scorso coloro che hanno votato per il centrosinistra andavano vantandosi di essere "coglioni". Penso che anche quest'anno è andata a finire così...

QUALCUNO TI AVEVA AVVISATO...


 
Re: cosi non ci sto Da: jack_sparrow Inserito il: 28 May 2007, 14:31:49
I giochi ormai sono fatti. Vanno accettati, così come dice anche ROMMEL.

Una cosa che va fatta, che andava già fatta negli scorsi anni è partecipare attivamente alla politica locale... assistere ai consigli e far valere la propria voce qualora non bastasse quella dell'opposizione.

Se mai si dovessero decidere cose che non ci quadrano alziamo la mano: alt! Cos'è che volete fare?
Ci devono rendere conto di TUTTO!  Attila
Re: cosi non ci sto Da: jack_sparrow Inserito il: 28 May 2007, 14:36:13
: pazzotranquillo  28 May 2007, 13:48:17
Ahimè no  Triste
Il messaggio inziale di MANNY, eliminate le faccine, era grosso modo il seguente:


<<Ecco i nomi dei 2 primi assessori nominati dal neo-sindaco:



si tratta forse della prima GAFFE del sindaco?
E che fine farà A.Barberi?
>>


Correggimi se sbaglio MANNY!  :-D

Re: cosi non ci sto Da: Manny Inserito il: 28 May 2007, 20:29:49
beh + o - il messaggio era quello .. ma la mia curiosità stava nel fatto di sapere chi è il sostituto di Barberi .... e da dove sbuca Vitale ...
xZio D'america .....ecco non finisco mai di stupirmi .... prendi x cogli.... chi ha votato a sinistra  e poi ti lamenti delle faccine nel mio post mah ....ci metti pure il video ......sono questi i post da moderare ... così dimostri di non amare la tua citta offendendo 2000 persone , cerca di essere + lucido prima di postare
e non  salute
gli elettori vanno rispettati che votino a destra o a sinistra ....la libertà è liberta senza condizioni .. al prezzo pure di sbagliare .. e tu  che ne sai di cosa è giusto e cosa è sbagliato  ?

Esistono le verità ....ma ricordati ZIO la verità è sempre figlia unica 


prima di offendere gli altri .....pensaci ....non fare l'idiota

n.b.
parlo a difesa di 2000 elettori personalmente non sono andata a votare .



Re: cosi non ci sto Da: Zio d America Inserito il: 28 May 2007, 20:58:30
: Manny  28 May 2007, 20:29:49
beh + o - il messaggio era quello .. ma la mia curiosità stava nel fatto di sapere chi è il sostituto di Barberi .... e da dove sbuca Vitale ...
xZio D'america .....ecco non finisco mai di stupirmi .... prendi x cogli.... chi ha votato a sinistra  e poi ti lamenti delle faccine nel mio post mah ....ci metti pure il video ......sono questi i post da moderare ... così dimostri di non amare la tua citta offendendo 2000 persone , cerca di essere + lucido prima di postare
e non  salute
gli elettori vanno rispettati che votino a destra o a sinistra ....la libertà è liberta senza condizioni .. al prezzo pure di sbagliare .. e tu  che ne sai di cosa è giusto e cosa è sbagliato  ?

Esistono le verità ....ma ricordati ZIO la verità è sempre figlia unica 


prima di offendere gli altri .....pensaci ....non fare l'idiota

n.b.
parlo a difesa di 2000 elettori personalmente non sono andata a votare .




Mi dispiace per te, ma debbo dirti che prima di scrivere o leggere non attivi il tuo cervello: io ho dato del coglione a coloro che (come dimostra il video) si autodefiniscono tali. Rientrano inoltre in questa categoria coloro che votano l'una o l'altra parte e poi si lamentano del loro operato senza proporre alcuna alternativa, alcuna iniziativa, alcun progetto.




Di conseguenza ti ricordo che se la verità è figlia unica, la malizia e la provocazione sono figlie di bagascia!
Re: del Sindaco Zaffora ?? Da: Rommel Inserito il: 28 May 2007, 21:49:45
: pazzotranquillo  27 May 2007, 22:57:10
Caro Rommel,
credo che le azione di moderazione intraprese siano state un po' eccessive questa volta. Non ho avuto modo di leggere il messaggio originale... ma leggendo tutta la storia credo che al max andavano rimosse solo le faccine.

ciao pazzo
ho rimosso, non in base alla nostra sensibilità ma in base a quella di chi cerca il minimo pretesto per un attacco per cui limito il campo di azione, le faccine non ti nego erano eccessive accanto ai nomi per cui ho rimosso.

Re: del Sindaco Zaffora ?? Da: pazzotranquillo Inserito il: 28 May 2007, 22:00:42
: Rommel  28 May 2007, 21:49:45
ciao pazzo
ho rimosso, non in base alla nostra sensibilità ma in base a quella di chi cerca il minimo pretesto per un attacco per cui limito il campo di azione, le faccine non ti nego erano eccessive accanto ai nomi per cui ho rimosso.


Ok, vada per le faccine... però ho visto che anche i nomi erano stati camuffati e la parola "gaffe" eliminata.
Re: cosi non ci sto Da: Rommel Inserito il: 28 May 2007, 22:03:59
caro pazzo, la mia azione ha ottenuto il risultato sperato, forse un po  con le forbici,
ma tutti hanno capito che il sito è sotto controllo grazie al lavoro di tutti

 sei sicuro che fosse un termine appropriato, con i tempi che corrono ho preferito tagliare che rischiare
Re: cosi non ci sto Da: niki Inserito il: 29 May 2007, 11:35:29
manny non capisco perchè sei cosi aggressivo e offensivo allo stesso tempo con @zio.
questo è un forum per fare 4 chiacchiere tranquilli,se poi non riesci rilassati e cerca un altro forum con cui liberarti della tua sindrome,se poi non riesci scrivimi che ti trovo un forum adatto. barella

Re: cosi non ci sto Da: pazzotranquillo Inserito il: 29 May 2007, 11:40:57
Cara Manny,
con il tuo ultimo messaggio (da me cancellato) hai toccato il fondo! Hai offeso in modo diretto un utente con uso di caratteri cubitali, colori sgargianti e faccine a iosa. Ti ricordo che esistono i messaggi privati se proprio vuoi esprimere il tuo disappunto nei confronti di un certo utente.

Ti invito a darti una calmata se ancora vuoi rimanere con noi, altrimenti prenderemo dei provvedimenti.