Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: Rommel Inserito il: 18 September 2008, 21:58:26
guarda amico ai nostri i tempi le domande, coerenti e puntuali, sarebbero fioccate,
io le elencherei che ne dici?
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: un amico al bar Inserito il: 18 September 2008, 22:07:01
guarda amico ai nostri i tempi le domande, coerenti e puntuali, sarebbero fioccate,
io le elencherei che ne dici?
Dico che hai ragione! Vediamo cosa succede nei prossimi giorni e poi prepariamo un documento da inviare al sindaco sollecitandolo a rispondere. Ciò non per polemica sterile nei confronti della sua amministrazione ma per capire se è possibile risolvere alcuni problemi che la cittadinanza sente come propri. Comunque sempre nello spirito della collaborazione reciproca.

Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: shark Inserito il: 18 September 2008, 22:50:40
Dico che hai ragione! Vediamo cosa succede nei prossimi giorni e poi prepariamo un documento da inviare al sindaco sollecitandolo a rispondere. Ciò non per polemica sterile nei confronti della sua amministrazione ma per capire se è possibile risolvere alcuni problemi che la cittadinanza sente come propri. Comunque sempre nello spirito della collaborazione reciproca.

Bene per le vostre proposte
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: Rok Inserito il: 18 September 2008, 23:09:44
Preparo le mie belle domandine e le posto al più presto...
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: lux Inserito il: 19 September 2008, 14:24:12
anzi è tardi....
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: Zio d America Inserito il: 20 September 2008, 15:03:45
Io propongo la mia domanda:
-Quando ti dimetti?
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: jack_sparrow Inserito il: 20 September 2008, 18:05:48
Io propongo la mia domanda:
-Quando ti dimetti?
Non mi pare una domanda nè seria nè costruttiva

Io direi ... carta alla mano: valutiamo punto per punto il programma elettorale

Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: Zio d America Inserito il: 20 September 2008, 21:39:59
Non mi pare una domanda nè seria nè costruttiva

Io direi ... carta alla mano: valutiamo punto per punto il programma elettorale

Parlando seriamente, tutto ciò che mi potrebbe stare a cuore del programma elettorale dell'attuale maggioranza è stato disatteso sinora:
-Istituzione del cosiddetto Paese albergo per compaesani all'estero, giovani coppie e studenti universitari: zero;
-Creazione della consulta per giovani ed associazioni presenti sul territorio: zero;
-Attività di marketing territoriale per la diffusione dei prodotti tipici locali e la valorizzazione delle imprese attraverso il supporto del PIT 11: zero;
-Valorizzazione dell'invaso Morello, di cui abbiamo ampiamente discusso: zero.
-Rivalutazione e rimoludazione del centro storico: zero.
Andiamo avanti?
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: lux Inserito il: 21 September 2008, 01:15:59
bravo bell'elenco....ma loro non sanno nemmeno di cosa si tratta....
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: Zio d America Inserito il: 21 September 2008, 13:44:59
bravo bell'elenco....ma loro non sanno nemmeno di cosa si tratta....
Quel programma qualcuno l'avrà pur scritto!
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: lux Inserito il: 21 September 2008, 15:57:36
ti posso assicurare che non lo hanno scritto loro.....
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: Rommel Inserito il: 21 September 2008, 19:30:06
i programmi erano su questo sito sin dalle elezioni e di tutte le liste
ecco il link
http://www.villarosani.it/notizie/speciale-elezioni-amministrative-2007.html
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: lux Inserito il: 21 September 2008, 19:54:09
chissà chi li ha scritti......

Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: la pasionaria Inserito il: 22 September 2008, 12:03:52
ti posso assicurare che non lo hanno scritto loro.....
scusa LUX ma su che basi "assicuri" che il programma non è stato scritto da "loro", tu che ne sai?? credo che sia ora di finirla di tirare ad indovinare e di parlare a vanvera, informati prima di dire alcunchè.
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: lux Inserito il: 22 September 2008, 14:47:48
cara amica ...sono bene informato.....e tu lo sai pure....