Forum - Villarosani.it Villarosani nel mondo
Pagine: 1234
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: lux Inserito il: 22 September 2008, 15:05:24
se vuoi ti mando tutto in privato....
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: golden_star Inserito il: 22 September 2008, 15:25:36
 Noo! Noo! vogliamo sapere tutti, giusto?
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: lux Inserito il: 22 September 2008, 15:32:05
MI DISPIACE MA SONO COSE PRIVATE TRA ME E LA PASIONARIA
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: Zio d America Inserito il: 22 September 2008, 17:04:50
: Rommel  21 September 2008, 19:30:06
i programmi erano su questo sito sin dalle elezioni e di tutte le liste

ecco il link  http://www.villarosani.it/notizie/speciale-elezioni-amministrative-2007.html

No Rommel, quelli sono dei brevi estratti dai programmi. Io mi riferisco ai programmi integrali e dettagliati presentati alla vigilia delle elezioni.
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: un amico al bar Inserito il: 22 September 2008, 21:45:24
Chiedo scusa a Lux e a La Pasionaria, ma la discussione non verte su chi ha scritto i programmi pre-elettorali ma su chi deve rispettarli e attuarli. Nella fattispecie i cittadini chiedono all'amministrazione cosa è stato fatto nei 16 mesi di mandato amministrativo che sono trascorsi dalle elezioni ad oggi. Io ho chiesto ad un amico di sinistra se può fornirmi tale programma, in modo da leggerlo e predisporre una serie di domande da fare al sindaco allo scopo di stimolarlo a fare una verifica di programma. Credo che sia un fatto democratico e responsabile.
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: lux Inserito il: 22 September 2008, 23:51:10
hai ragione...su  questo.....ma occore anche dire che qualcuno ha il barbaro coraggio di intestarsi le idee e le inziative pensati da altri ....
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: Zio d America Inserito il: 23 September 2008, 01:47:33
: lux  22 September 2008, 23:51:10
hai ragione...su  questo.....ma occore anche dire che qualcuno ha il barbaro coraggio di intestarsi le idee e le inziative pensati da altri ....

Ho capito, avevo pensato ad altro.

: un amico al bar  22 September 2008, 21:45:24
Chiedo scusa a Lux e a La Pasionaria, ma la discussione non verte su chi ha scritto i programmi pre-elettorali ma su chi deve rispettarli e attuarli. Nella fattispecie i cittadini chiedono all'amministrazione cosa è stato fatto nei 16 mesi di mandato amministrativo che sono trascorsi dalle elezioni ad oggi. Io ho chiesto ad un amico di sinistra se può fornirmi tale programma, in modo da leggerlo e predisporre una serie di domande da fare al sindaco allo scopo di stimolarlo a fare una verifica di programma. Credo che sia un fatto democratico e responsabile.

Bene amico al bar, la tua è un'ottima iniziativa dalla quale prendere spunto per iniziare.
Re: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato Da: Palermo Calcio Inserito il: 25 September 2008, 01:15:01
Scusate, ma avete chiesto la disponibilità al nostro Primo Cittadino?  Insicuro