Il Muro
La maggioranza degli italiani ad Aprile ha votato per il centro-destra, mentre ora tutti tifano per Obama perchè gli sta simpatico e niente più.
Qui un cretino di nome Veltroni, bocciato da milioni di italiani, oggi si sente vincitore e crede che la vittoria di Obama sia un segnale di cambiamento politico anche in Italia. Ma che c'entra?
In Italia è e sarà solo un fenomeno mediatico, spero che negli USA diventi un buon presidente. Auguri e buone cose!
GOD BLESS AMERICA
E tutti l'italiani amano Obama.
Forse la media e come quella qui nei Stati Uniti.. no fai vedere tutto.. sicuramente la maggioranza dei Italiani non sapete che il minister (parrocco) di Obama ha parlato male di Italiani, specificamente gli Romani e anche Rudy Giuliani, ex-sindaco di New York.
Guarda qui questo leader spirituale di Obama denunciare Italiani
Poi, Obama e un amico di Bill Ayers, un pazzo che durante gli anni 60, perche non era d'accordo che gli Stati Uniti era in guerra in Vietnam, organizzato un paio di esplosioni in posti publichi qui in America. Non credo che nessuno ha perso la vita, pero sono stati tanti infortunati.
Poi dei 100 senatori negli Stati Uniti, il suo record e stato piu alla sinistra di tutti -- e in favore di abortion e per i gay di sposare e sicuro tanti altri cosa ancora piu peggio.
Io non dico che John McCain doveva essere il miglior presidente, ma almeno lui e un ottimo uomo. Ha servito gli Stati Uniti ed il mondo con dignita.
436
messaggi