Home arrow Il Muro
mercoledì 26 giugno 2019
Benvenuto Visitatore.






Password dimenticata?
Non hai ancora un account? Registrati
Chi è online

Statistiche
Visite oggi: 35
Visite totali: 663266
Feed RSS di Villarosani.it
Social Bookmark
Aggiungi Villarosani.it a: Digg Aggiungi Villarosani.it a: Del.icoi.us Aggiungi Villarosani.it a: Yahoo Aggiungi Villarosani.it a: Blogmarks Aggiungi Villarosani.it a: Technorati Aggiungi Villarosani.it a: Smarking Aggiungi Villarosani.it a: Google Cos'è il Social Bookmark?
Annunci Google

Il Muro

   Clicca qui per scrivere un messaggio sul Muro


Diego    03 settembre 2008 09:49 |
No, è solo che non capisco il motivo di tanto accanimento gratuito. Pretendiamo l'imparzialità o "a-parzialità"? Ebbene, cominciamo da noi stessi, piuttosto che ragionare per pregiudizi e preconcetti. E poi, perchè non dare uno sguardo a quanto BRUTTURA c'è in questo paese: panchine "sradicate" come fossero di proprietà privata, strade tanto sporche quanto "scomode", immondizia per metà dentro i cassonetti e per metà fuori perchè qualcuno non sa usare bene scopa e paletta...ce ne sarebbero così tante di cose da segnalare all'amministrazione...Io la penso così: smettiamola di preoccuparci solo di "chi è stato assunto, come e perchè", cominciamo a collaborare veramente, sebbene in forma anonima, con l'amministrazione. Usiamo questo muro per denunciare cosa avviene in certi quartieri la sera tardi, cosa vorremmo che anche i carabinieri facessero, quali iniziative riteniamo degne di nota e da proporre. Teniamo gli occhi aperti e collaboriamo attivamente, anche attraverso questo MURO e sebbene in forma anonima.
E smettiamola di lamentarci passivamente!!!
Diego

cicciu    02 settembre 2008 23:44 |
Caro Diego, visto che come dici non sei di Villarosa, come mai sei così informato su tutto e difendi a spada "tranta" come dice qualcuno la nostra cara politica villarosana con tutti i suoi adepti? mi sorge un leggero dubbio...bo chi lo sa? sempre mistero della fede....saluti a tutti ed in particolare ad alcuni politici, lettori assidui delle nostre belle discussioni

Zio d'America    02 settembre 2008 17:23 | Villarosa
Dovevo esprimermi io per rendere TUTTI più ragionevoli?
Non credo, sulle tue parole ancora si è espresso solamente il sottoscritto, e non credo che le mie parole siano state gran chè aderenti alle tue, quindi prima di tirare affrettate conclusioni e di cantar vittoria, attendi l'opinione di altri numerosi utenti, possibilmente sul forum e nell'apposita discussione.

Grazie.

Diego    02 settembre 2008 16:04 |
Bene, vedo che cominciamo ad essere tutti un pò più ragionevoli....ed era questo il mio obbiettivo!!!
Per quanto mi riguarda, faccio un grosso in bocca al lupo proprio all'INNOMINATO di questo muro, che non conosco personalmente ma a cui va tutta la mia solidarietà a fronte di tanta cattiveria. Sig. INNOMINATO, spero vivamente che sia lei a vincere il concorso!!!

Zio d'America    02 settembre 2008 15:33 | Villarosa
VotoVotoVotoVotoVoto
Qui non si mettono in discussione le qualità di nessuno, ma se è come ha ribadito Siffredi, ovvero "un favore", badate bene a quello che dite perchè "un favore" nelle assunzioni nella PA è reato. E di ciò ne risponde l'amministrazione che l'utente Diego ha chiamato in causa.
Concludendo, auspico il posto di lavoro vada al più capace e meritevole, sperando che abbia la possibilità di dimostrarlo realmente con un trasparente e limpido concorso così come prevede la legge.


436
messaggi

EasyBook


UrloBox
Ultimi Messaggi: 2 settimane, 6 giorni fa
  • VELLARUSANO : E bravo Peppe, sei dventato un artista.
  • PEPPE : CALASCIBETTA Video Innuso, Archeotrekking Day Necropoli di Realmese e Villaggio bizantino www.youtube.com/watch?v=N8LQjGtAry8
  • PEPPE : cercate Villarosapuntocom
  • PEPPE : guardate i miei video sulla Sicilia su  YOUTUBE  Video Innuso
  • pierdeo : novembre 2018
  • VELLARUSANO : fa piacere che ogni tanto qualcuno si favivo
  • VELLARUSANO : anche se in ritardo ricambio
  • toliveri : buonanno a tutti
  • PEPPE : Ho inserito alcuni link della nostra bella terra di Sicilia dove poter vedere alcune bellezze del Nostro territorio
  • PEPPE : «link» «link» «link» «link» «link» «link» «link» «link» «link» «link» «link» «link»
Effettua il login per urlare..
 
Alcune semplici regole da seguire per entrare a far parte di Villarosani.it
Le origini e la storia di Villarosani.it
Hai bisogno di assistenza? Vuoi darci un consiglio? Scrivici!
Rassegna stampa degli articoli riguardanti Villarosani.it
La storia, la geografia ed altre informazioni utili per conoscere il piccolo centro nel cuore della Sicilia.
 
© 2019 - Villarosani.it - Tutti i diritti riservati.

Benvenuto in Villarosani.it, il primo portale per i villarosani. Se non sei villarosano sei comunque il benvenuto!
Comune di Villarosa (Provincia di Enna - EN) -C.A.P. 94010- dista 101 Km. da Agrigento, 29 Km. da Caltanissetta, 117 Km. da Catania, 20 Km. da Enna, alla cui provincia appartiene, 213 Km. da Messina, 141 Km. da Palermo, 165 Km. da Ragusa, 192 Km. da Siracusa, 240 Km. da Trapani. Il comune conta 6.162 abitanti e ha una superficie di 5.501 ettari. Sorge in una zona collinare, posta a 523 metri sopra il livello del mare. L 'attuale borgo nacque nel 1762 ad opera del nobile Placido Notarbartolo. Fu sempre centro economico molto attivo, in particolare nel XIX secolo quando vennero rese funzionanti numerose miniere zolfifere presenti su tutto il territorio. Nel settore dei monumenti è importante ricordare la Chiesa Madre del 1763 dedicata a S. Giacomo Maggiore. Rilevanti sono pure Il Palazzo S. Anna, il Palazzo Ducale e l'ex Convento dei Cappuccini entrambi del XVIII secolo.